Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


WORLD
 Share

Recommended Posts

ragazzi aiutatemi

ho formattato il mio n95 8gb per un problema alla videocamera

ora l'ho collegato al pc tramite nokia pc suite si sono installati i driver ma poi sul desktop mi e' uscita questa scritta:

" il telefono collegato non dispone del supporto per pc suite. installare il supporto mancante selezionando l'opzione help>reinstalla supporto per pc suite.

ma dove si trova questa opzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Per me il problema persiste...mi appare scritto impossibile installare errore di protezione dell'applicazione..che devo fare???

prima cosa se vai in Gestione applicazioni ed impostazioni installazioni la voce installazione software deve essere su completa o attiva.. prova a verificare.. cosa vedi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente..ah mi sono dimenticata il mio è un nokia 6630...e vicino all'applicazione c'è un cubo...

Un cubo ? :blink: : non ho presente .. Prova a disinstallare pc suite riavvia il pc ed a reinstallarlo .. Ti proporrei altrimenti un reset al telefono ma se non puoi usare la suite per un backup ti perderesti tutto :mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy