Jump to content
Nokioteca Forum

Qualità Foto Dell'iphone


principe
 Share

Recommended Posts

come da titolo,un mio amico è intenzionato a fare l'acquisto ma voleva sapere come va la fotocamera,non ho visto foto postate in questa sezione...

mah guarda senza infamia e senza lode...secondo me va come un n73 grosso modo...forse con colori un pò migliori b)

guarda questa ad esempio l'ho scattata (al volo e senza settaggi) con l'iPhone:

img0010za1.th.jpg

Modificato da katsumoto
Link to comment
Condividi su altri siti

beh il mio adesso i video li fa e devo dire k li fa pure bene x nn essere un software originale apple..io stesso mi sono stupito xke x avere una fotocamera da 2mpx se la cava benissimo..con poca luce nn è il massimo ma alla fine poco importa..abituato col 6630 è tutto di guadagnato con l'iphone..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
beh il mio adesso i video li fa e devo dire k li fa pure bene x nn essere un software originale apple..io stesso mi sono stupito xke x avere una fotocamera da 2mpx se la cava benissimo..con poca luce nn è il massimo ma alla fine poco importa..abituato col 6630 è tutto di guadagnato con l'iphone..

Ciao attuale possessore di nokia n95 e mi trovo benissimo. Ora sarei intenzionati ad acquistare il gioiellino, che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy