Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Consiglio Antenna Gps Bluetooth


mosterino
 Share

Recommended Posts

salve, volevo informazioni sull'acquisto di una antenna gps x far funzionare il navigatore...

in giro ce ne sono delle + disparate in prezzo, forma, canali etc quindi mi sento sempre disorientato nell'acquistarne una di getto...

cè ki mi ha consigliato di acquistarne una SIRF STAR IV xkè riceve meglio, volevo sapere la differenza tra le SIRF STAR III e tutto quello ke poteva essere utile x far skiarire le idee...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento... non mi risultano antenne con chipset "sirfstar IV"!!! (ho letto che si sta sviluppando un nuovo chipset sirfstar.. però) ma solo "sirfstar III" e altre modelli di chipset (mtk, nemerix, etc...)

C'è una certa "diatriba" su quale sia il "modello" più performante... se bisogna guardare il numero di "canali"... (ce ne sono alcune con 52 o più...) le "sirfstar III" hanno 20 canali... ma credo che questi numeri non siano relativamente importanti per la scelta finale.... chi può dire che una è meglio dell'altra??? oltre ai riferimenti tecnici pubblicati... bè.. qui sul forum statisticamente (empirica!!! b) ) le antenne "sirfstar III" sono riconosciute come le migliori.... soprattutto le royaltek (modello 22xx) ma anche l'antenna della Nokia LD-3W fa il suo porco lavoro! b)

... a te le palla... leggiti le "decinaia" di post sulle antenne su questo forum... fatti una tua opinione... e.. buon acquisto!

ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
grazie!

cerkerò di leggere tutto il prima possibile...

Io avevo il tuo stesso problema...mi son letto pagine e pagine di commenti e poi mi son deciso sulla royaltek RBT 2210 col sirfstar 3 e 20 canali...

Purtroppo il tel mi deve ancora arrivare quindi non posso darti un parere sul funzionamento...Per l'acquisto invece ti posso rimandare a questa offerta...

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1368...i%2Bda%2BKelkoo

Io lho presa qua che se sei fortunato cè il "pick and pay" e non paghi spedizione.

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy