Jump to content
Nokioteca Forum

E51: Dove Conviene Installare I Programmi?


fedcas
 Share

Recommended Posts

come mai, che vantaggi ci sono? voglio capire bene perchè dopo averci smanettato parecchio in questo primo periodo tra poco voglio formattarlo e ripartire da 0 per dargli "l'assetto definitivo"

Altrimenti riempi lòa mt dedl cell e non fai piu' niente, ma se leggi un poco nei vari post ti fai un idea, poi che formatti se il cell va bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma le foto e i messaggi non mi fido a tenerle sulla sd, già mi si è sputtanata una volta. Credo gli dia noia quando lo stacco dall'usb, ogni volta mi viene un messaggio che dice che è stato interrotto il collegamento e potrebbe esserci perdita di dati, io però più che attivare la rimozione periferica da windows non so che fare, sul telefono mi pare non ci sia nulla per interrompere il trasferimento. Voi come fate?

Quindi voi sul telefono non salvate proprio nulla? solo la rubrica?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma le foto e i messaggi non mi fido a tenerle sulla sd, già mi si è sputtanata una volta. Credo gli dia noia quando lo stacco dall'usb, ogni volta mi viene un messaggio che dice che è stato interrotto il collegamento e potrebbe esserci perdita di dati, io però più che attivare la rimozione periferica da windows non so che fare, sul telefono mi pare non ci sia nulla per interrompere il trasferimento. Voi come fate?

Quindi voi sul telefono non salvate proprio nulla? solo la rubrica?

scusa ma sei de coccio? sulla mt devi mettere il minimo indispensabile. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già negli altri post avevi un atteggiamente arrogante, ora mi sembra che tu stia esagerando. Nessuno ti obbliga a rispondere in questo thread quindi forse è meglio se non lo fai

L'atteggiamento arrogante non e' nel mio vocabolario, è non vi e' mai stato, anzi cerco di aiutare gli altri il piu' possibile e molti lo possono affermare, il bello e che se uno ti da una spiegazione che è un dato di fatto , ma non un proprio pensiero, sono due cose distinte e separate, tu invece ritorni con le stesse domande ed uno cosa vuoi che ti risponda se non nello stesso modo, se è quello il dato di fatto? Poi fai come vuoi sei libero della tua scelta, ma ............................ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy