Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nella Schermata Messaggi E90


shanti
 Share

Recommended Posts

Ciao,ragazzi,spero possiate aiutarmi!!Ho un piccolo problema con il mio E90.In pratica,ogni qual volta scrivo un sms,scompaiono le voci "opzioni e chiudi"sottostanti alla schermata,rendendomi difficile cosi alcune funzioni come quella di poter scrivere manualmente una parola non riconosciuta dal T9...sapete dirmi come mai si puo verificare questo intoppo?E ancora,può per caso dipendere dal fatto che 2 gg fà ho installato il Garmin Xt???Infatti è proprio dopo installazione di questo programma che ho risconrato il problema........ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé se ho capito bene fa l`effetto avuto in "Copia/Incolla" ma senza alcuna scritta?! :( ...Il Garmin ne crea di fastidi ma personalmente questo mi é nuovo b)

Non conosco esattamente le dinamiche del "copia e incolla"...succede solo che mentre scrivo un messaggio...le due voci che comunemente appaiono sulla schermata del cellulare,e cioè "opzioni" sulla sinistra in basso,e "chiudi" a destra sempre in basso,spesso spariscono!!!!Boh!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

AzZ strano b) Comunque sia é uscito il firmware nuovo per E90 quindi se cogli l`occasione magari risolvi anche sto fastidio (ma é spuntato dall`oggi al domani?)...

Comunque sia il nuovo firmware dovrebbe non consentire gli Hacks

Link to comment
Condividi su altri siti

AzZ strano b) Comunque sia é uscito il firmware nuovo per E90 quindi se cogli l`occasione magari risolvi anche sto fastidio (ma é spuntato dall`oggi al domani?)...

Comunque sia il nuovo firmware dovrebbe non consentire gli Hacks

b);) ........fa praticamente l'effetto copia incolla...avevi ragione.....ora??Come si fa a disattivarlo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy