Jump to content
Nokioteca Forum

E65 - Piccolo Aiuto


AlexPinturicchio10
 Share

Recommended Posts

giorno ragazzi, chiedo aiuto ai più esperti di voi ...

1) esiste un programma per visualizzare a schermo intero mentre scatti le fotografie? (tipo n73)

2) secondo voi, quando arriva un sms, posso ascoltarlo tramite auricolare BT, senza togliere il telefono dalla tasca? (giro molto in moto)

grazie in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

giorno ragazzi, chiedo aiuto ai più esperti di voi ...

1) esiste un programma per visualizzare a schermo intero mentre scatti le fotografie? (tipo n73)

2) secondo voi, quando arriva un sms, posso ascoltarlo tramite auricolare BT, senza togliere il telefono dalla tasca? (giro molto in moto)

grazie in anticipo b)

Strano non hai ancora scoperto con grande piacere che il tuo cellulare ha una funzione vocale di leggere i messaggi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano non hai ancora scoperto con grande piacere che il tuo cellulare ha una funzione vocale di leggere i messaggi? b)

beh si ... appunto per questo ho fatto la domanda ... fai conto che arriva un sms ... tu hai il cell in tasca ... e l'auricolare all'orecchio ... COME fai a far partire la lettura dell'sms SENZA togliere il tel dalla tasca usando SOLO il tasto dell'auricolare? b)

Modificato da AlexPinturicchio10
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy