Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Microsd Per N95-1


Jari
 Share

Recommended Posts

Ok...ci siamo...mano alle bottiglie di champagne!!! b);) ;)

Oggi ho trovato in un bel negoziettino qui a Roma (dove non mi sarei proprio aspettato di trovarla) la famigerata Kingston MicroSD 4gb SDHC Class4...e, udite udite, l'ho pagata meno che su Ebay!!!

21 eurini! b)

Domani mattina comincio a riempirla di tutto quello che mi occorre!

io l'hanno scorso a luglio, dall'america, compreso dazio doganale, la pagai circa 70 euro. Come passa il tempo!!! ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum..

Ho comprato un n95 da 2 giorni.Volevo prima di tutto farvi i complimenti per il forum...

Ieri ho preso una msdhc 4gb classe 6..

all'improvviso non mi legge più le applicazioni istallate e neanche le foto..

Il fatto strano è che se vedo i dettagli è come se ancora fossero tutte cose istallate..

Mi potreste aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum..

Ho comprato un n95 da 2 giorni.Volevo prima di tutto farvi i complimenti per il forum...

Ieri ho preso una msdhc 4gb classe 6..

all'improvviso non mi legge più le applicazioni istallate e neanche le foto..

Il fatto strano è che se vedo i dettagli è come se ancora fossero tutte cose istallate..

Mi potreste aiutare?

Domanda abbastanza sciocca,l'hai formattat prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ok ma ai fini dello spostamento dati telefono pc con lettore di memorie,o una classe alta velocizza anche il telefono?

chi la ha una 8gb class 4 sandis??

Certo che velocizza il telefono (però non ti aspettare miracoli): io avevo una SanDisk 4 Gb classe 2 e ora una SanDisk 8 Gb classe 4 e il cell è più veloce nonostante abbia aumentato le dimensioni della SD...ed è già piena per 4.8 Gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che velocizza il telefono (però non ti aspettare miracoli): io avevo una SanDisk 4 Gb classe 2 e ora una SanDisk 8 Gb classe 4 e il cell è più veloce nonostante abbia aumentato le dimensioni della SD...ed è già piena per 4.8 Gb

E' una scheggia! Te ne accorgi in galleria e quando avvii il cellulare. Oltretutto nella confezione è incluso l'adattatore usb. La migliore microsd che abbia mai avuto. Domani parto per le vacanze e farò tantissimi video che convertirò quando torno con rigenerator, e tante foto. In più ho la 4gb che ho riempito di mp3. Acquisto consigliatissimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una scheggia! Te ne accorgi in galleria e quando avvii il cellulare. Oltretutto nella confezione è incluso l'adattatore usb. La migliore microsd che abbia mai avuto. Domani parto per le vacanze e farò tantissimi video che convertirò quando torno con rigenerator, e tante foto. In più ho la 4gb che ho riempito di mp3. Acquisto consigliatissimo :wacko:

Ciò mi lascia ben sperare per la Sandisk Ultra che ho preso per il mio N95... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy