Jump to content
Nokioteca Forum

Rinominare I Temi ( Theme Rename )


Recommended Posts

Salve, sono nuova di qui. Sono due giorni che sbatto per questo ThemeRename perché non riesco ad installarlo! Non ho avuto la pazienza di leggere tutta la discussione, perciò magari quello che sto per dire è già stato detto e stradetto da qualcuno; ad ogni modo, volevo scrivere qualcosa che FORSE potrebbe aiutare chi ha avuto i miei stessi problemi:

1. I due file di Python e Python ScriptShell non mi hanno dato alcun problema nell'installazione, in qualunque versione! (v1.4.3 3rd, v1.4.4, v1.4.5 final, che è quella che ho mantenuto);

2. il problema principale è stato il megapvmodulepack, che non sono riuscita ad installare in alcun modo, poiché ogni versione mi dava un suo errore (Errore di certificato, Certificato scaduto, nonostante avessi disabilitato in gest.applicazioni il controllo di certificato!); ad ogni modo, ancora non l'ho installato ma il programma funziona ugualmente PARE;

3. i file tr.six e uitricks.sixs non riuscivo ad installarli perché mi dava "Certificato scaduto": è bastato rilevare la data di fabbricazione del cell (digitando *#0000# sul cell) ed modificare la data nelle applicazioni inserendo il giorno dopo (es. data di fabbricazione 15/07/2008, data da inserire 16/07/2008), così ho installato i due file e poi riaggiornato la data!;

4. continuava a non andare l'applicazione: l'avevo installata sulla memory card! Installandola invece sulla memoria del telefono, TUTTO OK!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho un problema diverso... isntallo tutto regolarmente ma quando vado per aprire il programma mi si chiude da solo come mai?

So che hai scritto a Settembre :-D Cmq era quello che succedeva a me dopo aver installato sia python che themerename sulla memory card al posto della memoria del telefono. Se proverai a disinstallare tutto e reinstallare ogni file (anche se, ripeto, a me megapvmodulepack non mi si è installato, ma cmq l'applicazione va) sulla memoria del telefono (tanto occupa poco spazio) non ti si chiuderà nulla e l'applicazione andrà!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi se a qualcuno può interessare ho fatto la traduzione del programma anche se è facilmente intuitivo basta spostare il fille allegato nella cartella

C/private/f0000002/languages/

Grazie mille, ottimo. Vorrei solo trovare il modo di rinominare quei quadratini sotto l'icona programma....con menu editor non si può fare....se avete idee fatemi sapere. Ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente, ho scoperto perché ad alcuni lascia il nome vecchio: installate i temi sulla memoria di massa e rinominateli con il programma. Il nome (come vedete) non viene cambiato, ma fate così: disabilitate le capabilities e aprite X-plore. Andate su E:\Private\10207114\import e aprite la cartella dove avete installato il tema. Ci saranno due files: themepackage.skn e themepackage.skn_old. Cancellate themepackage.skn_old e andate a vedere se vi ha cambiato il nome. :thumbs:

Quando non ti cambia il nome basta fare Options---->Clean Backup ....e fatto! :mumble:

kork

ho appena detto che non me lo trova per rinominarlo nelle applicazioni. Uso già menueditor senza successo solo x qst applicazione.

Modificato da SymbianMaster
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho usato il menu editor 3.5 cioè se lo guardo la menu lo trovo tradotto se invece di vato dal tato multimediale spuntano i quadratini!! Cmq ho appena scoperto che quando si cacnella un tema da li poi la certella relativa al tema non viene cancellata come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho usato il menu editor 3.5 cioè se lo guardo la menu lo trovo tradotto se invece di vato dal tato multimediale spuntano i quadratini!! Cmq ho appena scoperto che quando si cacnella un tema da li poi la certella relativa al tema non viene cancellata come mai??

Secondo me cancella solo la scritta nei temi generici....la cartella magari se sai qual'è la cancelli tu.

Per il discordo MenuEditor anche io uso quello sul foro, cioè il 3.5 ma non mi trova quell'applicazione...a te con quale nome la trova? ThemeRenamer?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora davvero non te lo so dire mi dispiace... io ho usato questa procedura e sono riuscito a tradurlo... prova a chiedere ai più esperti magari sapranno aiutarti meglio di me!

Grazie lo stesso per il confronto che non fa mai male :mumble: ...magari passa qualcuno che leggendo mi saprà indicare un metodo alternativo...anche se forse per gli fp2 nn esiste ancora...però quei quadratini sono un pugno in un occhio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
MI sa che allora devi rimuovere dal tel tutte le applicazioni in python che hai installato più eventualmente python e python script shell.

Rimosso tutto,reinstalla python 1.4.3 più shel e quindi il programma.

Non saprei che altro consigliarti.

ehi Connecting People,sto per completare la traduzione in italiano di questo programma

Ho solo un paio di difficoltà a tradurre alcune frasi,se mi dai una mano concludo velocemente la traduzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy