Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita La Versione 2.0 Final Di Maps


Duma
 Share

Recommended Posts

ma non dovrebbe essere 70 euro per tre anni? b)

Qualcuno di voi l'ha provata?

A me ad un certo punto si blocca (dopo un minuto circa) e l'unico modo per uscire dallo stallo è killare maps...

Sembra che col mio n95 fa casino col fix... Sono tornato all'ultima beta ed è tutto perfetto... boh

Link to comment
Condividi su altri siti

No topo...con l'uscita della versione 2.0 i prezzi sono cambiati perchè ci sono servizi aggiuntivi diversi. La navigazione in Auto e a Piedi, per l'Italia + Svizzera e Austria, costa 69.99€ o 69.90, non ricordo esattamente, per un anno.

Installata su N95-2, dopo che mi dice che lìinstallazione è terminata mi rimane come NON INSTALLATA nella pagina della applicazioni.

Ma poi è giusto che si installi nella memoria del telefono senza SOVRASCRIVERE la versione precedente? Io sono passato da 101MB a 93MB. Ho cancellato il NON INSTALLATA sotto applicazioni e sono salito a 97 comunque ne ho persi 4.

Su info di NokiaMAPS mi scrive: V2.0 wk21b02 che significa? E' ancora la beta che avevo prima o me l'ha installata? Come si fa a capire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, voglio capire se è un problema del mio software.Zomm della cartina. per zoomare in avanti con * tutto ok, ma per zoomare indietro con cancelletto schiacciando solo una volta lo zomm si allarga sempre di più e non si riesce a fermare se non schiacciando un altro tasto. Io lo trovo terribilmente fastidiosa e scomoda sta cosa... C'è un modo per disattivare lo zoom inarrestabile?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy