Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage Reviews: Snakes Subsonic


p@sco
 Share

Recommended Posts

Rilasciato oggi, Snakes Subsonic è uno dei giochi più attesi dagli affezionati di questo classico della Nokia, che ha avuto dei cambiamenti importanti in questa versione per N-Gage.

Scopo del Gioco: Snakes Subsonic è un PuzzleGame, un gioco cioè in cui bisogna andare a ripescare i vari pezzi nel minor tempo possibile, e terminare il percorso senza danni.

Numero di Giocatori: 1, tramite la funzione N-Gage Arena è possibile condividere il proprio punteggio online.

1.jpg2.jpg

-------------------

Leggi la recensione completa di Snakes Subsonic su serie-n.it.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco a voi ragazzi il vostro bel Snake Subsonic! http://rapidshare.com/files/117083498/Snak...nic.n-gage.html

A presto!

Come lo installo?

Io da quanto ho aggiornato il firmware (N95 8GB) se provo ad aprire un file in formato n-gage (con l'applicazione n-gage installata) me lo apre come un file di testo :|

edit: cmq ho risolto copiandolo nella cartella nGage, una volta avviata l'applicazione è partita l'installazione

Modificato da D@ve
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è veramente fatto bene, l ho acquistato anche io!!Però ci sono delle pecche da non poco: 1.la grafica è molto buono anche se è un pò spigolosa 2.(pecca più grossa) è veramente troppo facile!in una quindicina di minuti so arrivto a più della metà!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi io lo ho una settimana fa, ma quando ho scoperto che cera la versione freeware 20.2.0 qualcosa del genere, ho reinstallato tutto quanto sia n.gage e il gioco, inserisco il codice di attivazione ma mi rimane sempre una demo, qualcuno mi sa aiutarmi.

Ancora state dietro ai codici di attivazione ? b)

Consiglio una bella ricerca su google, magari inserendo a quello che si cerca un bel "free" e si trova tutto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ancora state dietro ai codici di attivazione ? :thumbs:

Consiglio una bella ricerca su google, magari inserendo a quello che si cerca un bel "free" e si trova tutto :)

Riapro questo topic... chiedendovi un pò i vostri pareri personali su snakes subsonic... e chiedervi se solo a me è un pò... a "scatti" l'andamento del gioco....

io sono una campionessa di snakes... ma... su questo a causa di questo gioco "scattoso" nn riesco a fare niente!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy