Jump to content
Nokioteca Forum

Sport Trackers


Max-gsxr
 Share

Recommended Posts

dovreste mettere un paio di info in più sul tipo di malfunzionamento del vostro Sport Track.

Se l'iconcina "GPS" rimane gialla vuol dire che sta cercando di fare il punto gps ma non ha ancora trovato info satellitari sufficienti: è necessario migliorare la ricezione del segnale. Per fare ciò, usate i consigli che si trovano nella sezione dedicata a come sfruttare al meglio il chip gps integrato nell’n95.

Pura curiosità: dove state facendo le prove dello Sport track?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'iconcina "GPS" rimane gialla vuol dire che sta cercando di fare il punto gps ma non ha ancora trovato info satellitari sufficienti: è necessario migliorare la ricezione del segnale.

**** infatti non so se c'e una funzione che ti permette di verificare se il ricevitore satellitare è in funzione. mi dai 1 aiuto?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'iconcina "GPS" rimane gialla vuol dire che sta cercando di fare il punto gps ma non ha ancora trovato info satellitari sufficienti: è necessario migliorare la ricezione del segnale.

**** infatti non so se c'e una funzione che ti permette di verificare se il ricevitore satellitare è in funzione. mi dai 1 aiuto?

grazie

Ciao.No su sport tracker non c'è nulla che ti fa verificare se ricevi i satelliti se non l'iconcina gialla o verde a seconda se è in funzione.Infatti personalmente avvio il tomtom, una volta fatto il fix e quando vedo le tacche di ricezione satelliti sul cell al max, spengo il tomtom e avvio sport tracker.

Pensare che l'ho usato anche per testare quanti Km percorrevo giocando a calcetto, e il risultato è stato ben sopra le mie aspettative 5.2 Km per un'ora di gioco.Mica male.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.No su sport tracker non c'è nulla che ti fa verificare se ricevi i satelliti se non l'iconcina gialla o verde a seconda se è in funzione.Infatti personalmente avvio il tomtom, una volta fatto il fix e quando vedo le tacche di ricezione satelliti sul cell al max, spengo il tomtom e avvio sport tracker.

Pensare che l'ho usato anche per testare quanti Km percorrevo giocando a calcetto, e il risultato è stato ben sopra le mie aspettative 5.2 Km per un'ora di gioco.Mica male.

OK: c'è l'ho fatta!! ho attivato il programma mappe in default e ho avviato il sw ....Tutto OK funziona. da stasera correrò con il cell per monitorare la mia seduta di corsa.!!!! ma tu hai il tom tom con la possibilità di usare l'antenna integrata?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

OK: c'è l'ho fatta!! ho attivato il programma mappe in default e ho avviato il sw ....Tutto OK funziona. da stasera correrò con il cell per monitorare la mia seduta di corsa.!!!! ma tu hai il tom tom con la possibilità di usare l'antenna integrata?

grazie

Ciao.No avendo l'N73 ho l'antenna della nokia la LD3W esterna.Ho acquistato il polsino della nokia cp-218 e mi ci sono trovato benissimo infatti ne compro un'altro.Costo polsino 15 euro.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao scusate se rispolvero questo vecchio topic ma ho da poco installato il software Sport Tracker per N82 nella versione + aggiornata che ho trovato V1.78, lo trovo molto utile e funzionale ma una cosa non ho capito è possibile vedere le mappe sotto alla traccia che viene registrata al posto di vedere la schermata tutta bianca?

sinceramente pensavo che avendo il nokia map installato sul cellulare si prendesse quelle mappe visto che sono già nel cellulare.

attendo vostri suggerimenti, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti!

Per orientamento e al fine di non disperdere le informazioni ho pensato di creare un gruppo su Facebook dedicato esclusivamente a Nokia Sport Tracker!

Lo trovate qui:

http://www.facebook.com/group.php?gid=1198...3362&v=wall

Vi aspettiamo numerosi!

Lungi da me fare concorrenza (in qualunque modo) alla mitica Nokioteca... ho solo pensato che concentrare tutto ciò che riguarda Sport Tracker in un gruppo specifico sia più utile ed efficiente!

Ciao a tutti!

Seba

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy