Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia Nokia Non Esiste


hipero
 Share

Recommended Posts

raga non comprate i nokia n81!!! l'ho acquistato 3 mesi fa l'altro giorno l'ho messo sotto carica è diventato bollente e non si è piu' acceso portato ass nokia e inviato a milano hanno cambiato la batteria xche difettosa, ma hanno detto che il telefono non era riparabile xche la scheda madre è imbarcata morale telefono da buttare (CIRCA 400 EURO 4 MESI FA) E LA NOKIA NON ME LO RIPARA IN GARANZIA!!!!! L'HO FATTO VEDERE A UN CENTRO ASSISTENZA E HANNO DETTO CHE è PLAUSIBILE CHE SIA IMBARCATO CAUSA SURRISCALDAMENTO, ho inviato fax, email alla nokia telefonato ma non si fanno sentire. X me sono MORTI non comprerò un NOKIA x tutta la mia vita.

attenti la garanzia nokia copre solo le cazzatine, microfono auricolare pulsanti ma la scheda madre no da sempre la colpa a voi. anche se il trasformatore originale da corrente errata e vi scassa il telefono sono cazzi vostri!!! meditate gente meditate primi di acquistare un NOKIA

Link to comment
Condividi su altri siti

raga non comprate i nokia n81!!! l'ho acquistato 3 mesi fa l'altro giorno l'ho messo sotto carica è diventato bollente e non si è piu' acceso portato ass nokia e inviato a milano hanno cambiato la batteria xche difettosa, ma hanno detto che il telefono non era riparabile xche la scheda madre è imbarcata morale telefono da buttare (CIRCA 400 EURO 4 MESI FA) E LA NOKIA NON ME LO RIPARA IN GARANZIA!!!!! L'HO FATTO VEDERE A UN CENTRO ASSISTENZA E HANNO DETTO CHE è PLAUSIBILE CHE SIA IMBARCATO CAUSA SURRISCALDAMENTO, ho inviato fax, email alla nokia telefonato ma non si fanno sentire. X me sono MORTI non comprerò un NOKIA x tutta la mia vita.

attenti la garanzia nokia copre solo le cazzatine, microfono auricolare pulsanti ma la scheda madre no da sempre la colpa a voi. anche se il trasformatore originale da corrente errata e vi scassa il telefono sono cazzi vostri!!! meditate gente meditate primi di acquistare un NOKIA

Mi sembra difficile che non te lo riparino b)

Due anni fà mi si è fuso anche a me il 6380 e l' ho portato al NP, loro l' hanno spedito in assistenza, cambiato scheda madre e tornato indietro b)

Hai provato a portarlo in un altro NP ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Capisco la tua rabbia, ma bollare tutti i Nokia N81 come bidoni mi pare troppo. Se io fossi al tuo posto farei valare i miei diritti per vie legali. Se il prodotto è difettoso deve essere sostituito. La legge è dalla tua parte.

purtroppo se leggi la garanzia nokia dice che in caso che la batteria provochi danni al cellulare nokia non risponde, andro comunque dal mio legale per provare a vedere se nokia scende a piu' miti consigli, ma per ora non mi hanno neppure risposto ai fax

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra difficile che non te lo riparino b)

Due anni fà mi si è fuso anche a me il 6380 e l' ho portato al NP, loro l' hanno spedito in assistenza, cambiato scheda madre e tornato indietro b)

Hai provato a portarlo in un altro NP ?

no perchè il telefono è andato a milano x la riparazione e comunque dal numero seriale del telefono capiscono che lo hanno già visto.. quindi..mi addebitamno pure le spese di trasporto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy