Jump to content
Nokioteca Forum

Orario Messaggi


lucidom
 Share

Recommended Posts

Esatto basta premere il dito sul pad in basso... il cursore scorre... e... magicamente... l' ora appare.... b)

però se il cell è stato spento, l'ora del messaggio è quella di quando lo acccendi. Una notte l'ho spento e al mattino quando ho riacceso mi è arrivato un messs con orario 8.30, nonostante mi fosse stato spedito di notte...

Link to comment
Condividi su altri siti

però se il cell è stato spento, l'ora del messaggio è quella di quando lo acccendi. Una notte l'ho spento e al mattino quando ho riacceso mi è arrivato un messs con orario 8.30, nonostante mi fosse stato spedito di notte...

Spegni il cellulare... mandati un messaggio da un altro cellulare (non da siti internet b))

Riaccendi il cel dopo 15 minuti edicci l'esito.... :|

Link to comment
Condividi su altri siti

però se il cell è stato spento, l'ora del messaggio è quella di quando lo acccendi. Una notte l'ho spento e al mattino quando ho riacceso mi è arrivato un messs con orario 8.30, nonostante mi fosse stato spedito di notte...

L'ora dell' sms e' l'ora di quando l'sms viene fisicamente ricevuto sul cellulare e non di quando e' stato spedito. Controlla nei log vedrai che corrisponde.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è vero morkino95, nei primi firmware era così...L`orario del messaggio é quello di quando viene effettivamente spedito.

però se il cell è stato spento, l'ora del messaggio è quella di quando lo acccendi. Una notte l'ho spento e al mattino quando ho riacceso mi è arrivato un messs con orario 8.30, nonostante mi fosse stato spedito di notte...

Aggiorna il firmware. Era un fastidio dei primi Firmware successivamente risolto.

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è vero morkino95, nei primi firmware era così...L`orario del messaggio é quello di quando viene effettivamente spedito.

Aggiorna il firmware. Era un fastidio dei primi Firmware successivamente risolto.

Grazie della precisazione Silveria. Io ho il 15. e mi da sempre l'orario d'arrivo. Non aggiorno al 20 perche' x me la cosa e' irrilevante.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé è abbastanza strano perché la 15 aveva già risolto tale bug b) Te lo dico per certo sicuro al 100% ...Ahhh aspè ma parli di N95-1 !??! Se così fosse allora sì andrebbe aggiornato ma é facoltativo specie se per te é irrilevante ;)

EDIT :

Bhé nel tuo profilo c`é scritto N95 8Gb ... b) é abbastanza strano la versione 15 non aveva questo problema, anzi l`aveva risolto. Se segna quell`orario significa che é stato mandato a quell`orario chiunque potrà confermartelo.

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé è abbastanza strano perché la 15 aveva già risolto tale bug b) Te lo dico per certo sicuro al 100% ...Ahhh aspè ma parli di N95-1 !??! Se così fosse allora sì andrebbe aggiornato ma é facoltativo specie se per te é irrilevante ;)

EDIT :

Bhé nel tuo profilo c`é scritto N95 8Gb ... b) é abbastanza strano la versione 15 non aveva questo problema, anzi l`aveva risolto. Se segna quell`orario significa che é stato mandato a quell`orario chiunque potrà confermartelo.

Ok grazie. Faccio una verifica e poi edito il post col risultato.

Ciao

Vero, ho spento mentre inviavo con un'altro tel. Sui log c'e' la data di arrivo sul sms quella di invio. Allora non so che succede a Kenzon...

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma con l'N95 8GB e l'ultimo FW si dovrebbe vedere data e ora direttamente nella lista di "Messaggi --> Ricevuti" ? No perche da me c'e solo Mittente e un'anteprima del testo del messaggio. Per vedere data e ora devo aprire il messaggio e selezionare <Opzioni> <dettagli messaggio> ...

è giusto cosi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate anch'io ho un N95 con lo stesso problema ovvero mi indica l'orario in cui ricevo l'sms e non quello di arrivo. come si aggiorna il firmware? e soprattutto come faccio a conoscere il mio... b)

scusa ma non ho capito.

a te che orario mostra l'sms ricevuto mentre avevi il cellulare spento??

per conoscere il tuo fw devi digitare sul tuo telefono asterisco cancelletto 0000 cancelletto senza spazi

b);)

facci sapere

;)

Modificato da gaan74
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito.

a te che orario mostra l'sms ricevuto mentre avevi il cellulare spento??

per conoscere il tuo fw devi digitare sul tuo telefono asterisco cancelletto 0000 cancelletto senza spazi

b);)

facci sapere

;)

scusami mi sono espresso male.. quando accendo il cellulare il messaggio che ricevo indica l'orario in cui lo ricevo(ovvero l'ora attuale), non l'orario in cui è stato spedito, è questo a volte può essere un grosso handicap b)

digitando il codice che mi hai suggerito mi dice:

V11.0.026 / 17-04-07 / RM-159 / N95 (G3.02)

devo aggiornare il Firmware? ...ma soprattutto come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami mi sono espresso male.. quando accendo il cellulare il messaggio che ricevo indica l'orario in cui lo ricevo(ovvero l'ora attuale), non l'orario in cui è stato spedito, è questo a volte può essere un grosso handicap b)

digitando il codice che mi hai suggerito mi dice:

V11.0.026 / 17-04-07 / RM-159 / N95 (G3.02)

devo aggiornare il Firmware? ...ma soprattutto come si fa?

hai un fw molto vecchio..ora siamo arrivati alla versione 21.0.0.016

l'aggironamento si fa con nokia software uptade

se hai problemi ed hai un contatto messenger fammi sapere che ti aiuto..ora sono in ufficio, ma tra 30 minuti sarò a casa

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy