Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Vs Nokia N98


Recommended Posts

Come dicevo nell'altra discussione, l'unico modo per Nokia per risollevarsi è fare questo nuovo cell con un buon touch e tutte le caratteristiche sparse tra le altre marche che in questi giorni stanno facendo concorrenza.

Ma non penso che chiuderà dati in negativo... Al massimo con pochi punti percentuale di meno rispetto all'anno scorso o agli scorsi 6 mesi ma non penso più di tanto perchè cè gente che continua a vedere nell'ultimo cell nokia il dio sceso in terra solo perchè è l'ultimo nato in casa...

Staremo a vedere cosa succederà. Intanto posso dire che a livello di fotocamera il concorrente Samsung innov8 è veramente ottimo. Fonte mobile-review ;-)

straquoto...cmq credo che sto n96,sarà prodotto in quantità molto limitata,dato che tutti aspettano il touch e il suo 8mpx,quindi per non corerre rischi in produzione (quindi soldi a valanga),nokia produrrà poche unità di sto n96...credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con voi....ultimamente la nokia sta dormendo veramente...dopo l'uscita del n95 8gb.. sembrano scomparsi... speriamo che alla fine dell'estate, dia qualche info in più su questo nuovo cell...ma soprattutto che si muova a metterlo sul mercato...e cmq le migliorie da fare non sono poche....speriamo in bene....

dorme sì!

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.mobileblog.it/post/4962/tastier...a-per-cellulari

Allora quando usciranno i nuovi cellulari touch screen (e non) se proprio dobbiamo lamentarci della sensibilità dello schermo ecco qua quello che fa per noi: questa tastiera bluetooth per cellulari :D

A me pare proprio un ottimo "plug-in" fisico per velocizzare la navigazione web sui terminali, per fare interventi sui blog, per scrivere o fare ricerche dal proprio dispositivo, aumentando sensibilmente la velocità di battito. A voi che ve ne pare?

Unico problema: visto che viviamo in italia, nel paese dell'arretratezza e anti progresso per eccellenza, non si quando e se arriverà nel nostro paese...

Link to comment
Condividi su altri siti

Insomma, visti i nuovi sviluppi degli "avversari" di Nokia, in campo touch in campo multimedialità, in campo nuovi schermi LCD, il nuovo fantomatico touch screen di fascia altissima di Nokia con l'altrettanto nuovo symbian 9.5 dovrebbe essere una bomba. Ci sono buone probabilità che sarà slim (sotto i 16mm) 8MP Carl Zeiss, risoluzioni dei video altissime, nuovissime funzionalità per la fotocamera e quasi sicuramente una bella batteria potente.

Se si chiamerà N98 o no nessuno lo sa (ma io non credo si chiamerà così) però io non vedo l'ora di sentire i primi rumors. Non perchè sia un fan di Nokia, ma perchè voglio proprio vedere cosa propone dopo tutta questa attesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy