Jump to content
Nokioteca Forum

Buondì Da Paliemmu


vascocn81pa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, vedo che tutti indicano la provenienza, la trovo una cosa carina, perchè siam tanti iscritti e ci si potrebbe anche conoscere dal vivo almeno per aree geografiche.. vi seguo da diverso tempo, ovviamente, aggiungerei, avendo sempre avuto nokia nella mia vita dal 5110 in poi, adesso felice possessore nell'n95-2.. nn sono uno smanettone esagerato come i guru del forum, però quattro cose in fila le ho sempre sapute fare sui symbian, spero oltre che a scroccare di potervi dare qualcosa con la mia presenza come community comanda..

beh perora la chiudo qui, saluti a tutti.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, vedo che tutti indicano la provenienza, la trovo una cosa carina, perchè siam tanti iscritti e ci si potrebbe anche conoscere dal vivo almeno per aree geografiche.. vi seguo da diverso tempo, ovviamente, aggiungerei, avendo sempre avuto nokia nella mia vita dal 5110 in poi, adesso felice possessore nell'n95-2.. nn sono uno smanettone esagerato come i guru del forum, però quattro cose in fila le ho sempre sapute fare sui symbian, spero oltre che a scroccare di potervi dare qualcosa con la mia presenza come community comanda..

beh perora la chiudo qui, saluti a tutti.

b)

benvenuto e baciamo le mani xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, vedo che tutti indicano la provenienza, la trovo una cosa carina, perchè siam tanti iscritti e ci si potrebbe anche conoscere dal vivo almeno per aree geografiche.. vi seguo da diverso tempo, ovviamente, aggiungerei, avendo sempre avuto nokia nella mia vita dal 5110 in poi, adesso felice possessore nell'n95-2.. nn sono uno smanettone esagerato come i guru del forum, però quattro cose in fila le ho sempre sapute fare sui symbian, spero oltre che a scroccare di potervi dare qualcosa con la mia presenza come community comanda..

beh perora la chiudo qui, saluti a tutti.

b)

ti salutu 'mpari!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy