Jump to content
Nokioteca Forum

Come Mai Nokioteca Non Si Mette D'impegno...


AlekesE
 Share

Recommended Posts

Ragazzi miei cioè ragazzi e ragazze che frequentano il mega forum Nokioteca...

1. visti i risultati di immane importanza che sviluppiamo ogni giorno,

2. visto il grande afflusso di gente su questo forum,

3. visti gli innumerevoli passi in avanti che ha fatto Nokioteca,

4. visto che dei Nokia ormai abbiamo sempre da ridire e nessuno ci ascolta:

perchè non ivitiamo Nokioteca tutti in coro a sviluppare e produrre un apparecchio che poi, insieme a noi sviluppano ulteriormente fino a dare le pappe a Nokia ed Apple???

visto che sono anni che parliamo di Nokia su, Nokia giù, ma realmente la Nokia ci ascolta???

Nokioteca ci ascolterà no?

Link to comment
Condividi su altri siti

io non intendevo costruire un nuovo nokia, intendevo creare un nuovo marchio di nokioteca per creare concorrenza alle piu grandi aziende...

visto lo sviluppo che potenzialmente riusciamo a creare con questo forum, con il nostro aiuto e l'esperienza degli amministratori di tale forum, creare la perfezione.

non credo di aver sbagliato a postarlo qui, visto che i problemi piu grossi che abbiamo sono uno smartphone che costa 500euro!!!

poi, giarrone, xk sei così pessimista? tutti iniziano da zero, noi possiamo cominciare da molto piu alto visto che abbiamo esperienza su modelli definiti i migliori del mercato mondiale....

Link to comment
Condividi su altri siti

In base a quanto e come detto quì

perchè non ivitiamo Nokioteca tutti in coro a sviluppare e produrre un apparecchio che poi, insieme a noi sviluppano ulteriormente fino a dare le pappe a Nokia ed Apple???

Sembrerebbe che tu voglia far produrre e fabbricare a Nokioteca un dispositivito tale da competere a Nokia o Apple...Fin quando sottolinei la voce che ne emerge, allora posso capirlo, e Nokia stai pur certo che legge ed ascolta tutto e lo fa in modo tacito. Voglio credere che legga anche noi.

Ma da quì a fare discorsi velleitari ce ne passa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi volete dirmi che dobbiamo tenerci dispositivi da 500euro e continuare a mandarli in assistenza giusto?

purtroppo io non riesco a proseguire nel mio percorso xk sono un semplice geometra e di elettronica ne so da autodidatta...

vorrei tanto credere in questo percorso e visto che i grossi non ascoltano le nostre lamentele almeno facciamo qualcosa noi...in gruppo per formare un impero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi perdonarmi ma a me non é ancora chiaro il tuo intento...Cosa dovremmo fare "noi"!? Al di là dello sdegno cos`é che vorresti? Sincero, non ho ben capito b)

AlekesE evita di screditare la tua mansione, è una cosa che mi da fastidio. Se il Geometra fosse implicitamente un impiego semplice a quest`ora il mondo non si reggerebbe in piedi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dare consigli alla nokia penso ke si protrebbe fare ( parlo in via diretta tramite i prima mensionati capi ) , penso ke comunque anke tacitamente la nokia stia a sentire le lamentele della clientela; a parte questo c'è da dire ke kiunque decidesse di creare una casa di telefonia tutta nuova dovrebbe tener conto in primis ke non sarebbe facile... il mondo della telefonia mobile è + o - un oligolpolio nel quale x entrare bisogna oltrepassare diverse barriere ( la prima è quella economica...) ci sarebbe da considerare la teconologia etc... ki ce la dà ?! ;) capisci alekes... è quasi un' UTOPIA... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi perdonarmi ma a me non é ancora chiaro il tuo intento...Cosa dovremmo fare "noi"!? Al di là dello sdegno cos`é che vorresti? Sincero, non ho ben capito b)

AlekesE evita di screditare la tua mansione, è una cosa che mi da fastidio. Se il Geometra fosse implicitamente un impiego semplice a quest`ora il mondo non si reggerebbe in piedi b)

intanto ti ringrazio x non screditare la mia mansione,

è vero che potrebbe sembrare una velleità, un'utopia, un castello costruito in aria, ma ciò che voglio proporre è un sistema di forum che sia pressochè confidenziale in Nokia, dope persone dell'azienda (non parlo degli assistenti ma gente grossa) ci dia la possibilità di condividere pensieri e opinioni.

è bello parlare al vento?assolutamente, vedo un potenziale Nokioteca come uno strumento abbastanza potente per avvicinare il cliente Nokia ai vertici della Nokia...magari sponsorizzato, magari come forum ufficiale...

io credo in questo, credo che potrebbe essere rivoluzionario...non siete stanchi di chiedere assistenza e sentirvi dare una risposta che cade dalle nuvole o che potrebbe ma non è...??

Nokioteca non puo restare un circolo di gente che si lamenta tra loro...con ciò non voglio criticare ma dare uno slancio...

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio x non screditare la mia mansione,

è vero che potrebbe sembrare una velleità, un'utopia, un castello costruito in aria, ma ciò che voglio proporre è un sistema di forum che sia pressochè confidenziale in Nokia, dope persone dell'azienda (non parlo degli assistenti ma gente grossa) ci dia la possibilità di condividere pensieri e opinioni.

è bello parlare al vento?assolutamente, vedo un potenziale Nokioteca come uno strumento abbastanza potente per avvicinare il cliente Nokia ai vertici della Nokia...magari sponsorizzato, magari come forum ufficiale...

io credo in questo, credo che potrebbe essere rivoluzionario...non siete stanchi di chiedere assistenza e sentirvi dare una risposta che cade dalle nuvole o che potrebbe ma non è...??

Nokioteca non puo restare un circolo di gente che si lamenta tra loro...con ciò non voglio criticare ma dare uno slancio...

Io sono pienamente d'accordo con te, ma secondo me combattere un colosso di telefonia come la Nokia nn sarà facile

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo con te, ma secondo me combattere un colosso di telefonia come la Nokia nn sarà facile

E soprattutto mettere d'accordo oltre 160.000 forummari.. chi la vuole cotta .. chi la vuole cruda.. il progetto non riuscirebbe nemmeno a nascere anche avendo i soldi!!!

b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

come dicono giustamente p@sco e altri, ci vuole un sostegno economico non indifferente per mettere su un marchio telefonico: si parla di migliaia (se non milioni) di euro!! b)

e poi detto francamente non si potrebbe mai competere con l'esperienza e il prestigio di mamma nokia!!

a proposito: ma qualcuno poi sarebbe in grado di progettare e programmare un telefonino al di sopra di un qualunque serieN, partendo da ZERO?? b)

credo che sia una cosa, se non impossibile, eroica!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

che bello il forum ufficiale della nokia!

bè caro collega (anche se per poco tra 1 mese mi laureerò) penso sia una cosa impossibile da realizzare dal nulla e poi chi è che anche vincesse la lotteria investirebbe un centinaio di milioni di Euro (e non solo 2-3 milioni come hai detto, con quelli ci paghi gli stipendi dei dipendenti per 1 anno)

in questo mega-progetto?

Bò....che idea strana....io ad esempio spero che la nokia migliori oppure che qualche concorrente realizzi prodotti migliori, più comodi e veloci da usare oppure che qualche smartphone con windows mobile diventi intuitivo e veloce e che sia prima di tutto cellulare poi pocketPC

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy