paolino65 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Ho portato in un laboratorio il 6600 per aggiornamento firmware. all'uscita ho fatto il controllo: v 3.42.1!!! tornato indietro semi inviperito, il tizio mi ha detto: 'la versione è aggiornata, ma quella transazione evidenzia la versione di fabbrica' gli debbo credere????? aiuto, sono un utente non preparato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 (edited) mamma mia quella versione è la prima in assoluto e ti parlo di novembre 2003! http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=113 Edited May 21, 2008 by principe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sepi Posted May 28, 2008 Report Share Posted May 28, 2008 Al massimo dovresti provare a chiedere in un altro nokia point se ciò è possibile. In caso di risposta negativa ti consiglio di ritornare subito da quello che te l'ha aggiornato. Comunque, nonostante io sia scettico sul lavoro dei nokia point, non credo che ci sia da dubitare riguardo ad un lavoro come quello dell'aggiornamento del firmware che tutto sommato è semplice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts