Jump to content
Nokioteca Forum

Parametri X La Configurazione Del Tamtam Di Timtribù


frankydj
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Io ho un nokia n70 e oggi ho attivato tim tribù... ho seguito le vostre istruzione ma quando il programma cerca di connettersi mi dice: Impossibile attivare push-to-talk..... come devo fare??? Aiutoooooo..... Ma si deve avere linea 3g per farlo funzionare??? Aspetto Vostre risposte ciau!!!

hai attivato il servizio TAMTAM attraverso il 4920?

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che sono proprio bastardi, il ptt dovrebbe essere un servizio a parte e non legato a una promozione... ma solo qui in italia ci facciamo inchiappettare col sale, sempre. uff

hai una vaga idea di cosa sia il servizio PTT e a cosa possa servire/essere utile?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Salve a tutti...ho comprato da pochi giorni l'E65 e volevo provare il PTT (tim tribù attiva) quando premo sull'icona però mi dice che è impossibile connettersi e quando chiamo il 4920 dice che non sono abilitato...voi sapete dirmi qualcosa a riguardo???qualcuno ha già provato con questo modello di cellulare...vi ringrazio anticipatamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, premesso l'indecenza del servizio 119 mi affido a voi per risolvere i miei problemi.

Allora io ho l'ultima TIM TRIBU (quella ke va a vitamine) e un NOKIA 5300 compatibile con il servizio TAMTAM. Chiamando il 4920 mi dice che il servizio è attivo sul mio numero solo che non mi è arrivato il messaggio di configurazione, quindi ho mandato un SMS al 49001 con TAMTAM on per ricevere nuovamente il messaggio ma...Niente allora ho ripetuto l'operazione almeno dieci volte ma...NIENTE. Allora ho provato a trafficare sul cellulare e nei punti di accesso ho trovato IMS (e leggendo la configurazione su questo tutorial sembra vada bene) allora entro nella configurazione del PTT e imposto nome utente e password con il mio numero di cellulare ma nell'avviare il PTT mi torna l'errore NOMEUTENTE E PASSWORD ERRATI. VI prego aiutatemi perchè, omettendo le 3 centraliniste della TIM che non sapevano neanke cosa fosse il TAMTAM, gli altri 5 centralinisti mi hanno detto 5 cose diverse...IO non ho parole...aiutatemi almeno voi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma guarda che non è colpa degli operatori del 119. Il TAM TAM è un servizio fantasma secondo me...da nessuna parte è scritto come funziona in realtà.

Io ci provai tempo fa,il telefono è configurato..ma nome utente e pass dovrebbe metterli in automatico..

Cmq fossi in te lascerei perdere,non ho ancora ben capito come funziona la tariffazione e non vorrei trovare brutte sorprese

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi!

Scusate se sto riesumando questo topic dopo così tanto tempo, ma purtroppo non riesco ad attivare sto servizio!

Ho un nokia n70, ho scaricato il file sis, ed è correttamente installato. Ho attivato il servizio al 4920, e inizialmente mi diceva che era attivo, anche se non mi è mai arrivato il messaggio autoconfigurante. Ho provato poi ad inviare TAMTAM on al 49001, ma mi diceva sempre che il servizio non era momentaneamente disponibile. Ho parlato con tantissimi operatori dell'assistenza tecnica, e l'aiuto più forte è stato "ma nun 'o sò qual è er problema....alla fine sto servizio nessuno 'o usa, se ne faccia na ragione".

Ho provato ad inserire i parametri che sono su questo topic, ma mi dice "attivazione push-to-talk in corso" e poi "Impossibile attivare ptt. Verificare Impostazioni", oppure alle volte mi dice che non è disponibile la connessione gprs.

Da un paio di giorni anche al 4920 mi dice che il telefono non è abilitato al TAMTAM, e anche i messaggi dal 49001 mi rispondono la stessa cosa.

Qualcuno mi può aiutare?A voi funziona?

Nemmeno su un nokia 5300 funziona...

grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy