Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Del Kit Nokia For Music


Alexn95
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, nella confesione di nokia for music, ci sta un cavo con due spinotti uno rosso e uno nero... come ho letto serve per attaccare il cellulare su un hi fi per registrare la musica, l'unica cosa è che non capisco come devo fare, ho provato in tutti i modi, ma non riesco....

Se qualcuno lo sa gentilmente aiutatemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, nella confesione di nokia for music, ci sta un cavo con due spinotti uno rosso e uno nero... come ho letto serve per attaccare il cellulare su un hi fi per registrare la musica, l'unica cosa è che non capisco come devo fare, ho provato in tutti i modi, ma non riesco....

Se qualcuno lo sa gentilmente aiutatemi.

se mi mostri una fotografia del cavo te lo spiego .

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto, che non ho il kit, in attesa della foto, penso che gli spinotti siano dei comuni RCA audio. Se hai un'ingresso audio nell'amplificatore (aux, sinto, ecc. NO giradischi), basta che colleghi i due cavetti all'amplificatore e sei pronto a usarlo, per ascoltare la musica dallo stereo. Se invece uoi registrare direttamente dallo stereo (mi sembra strano) collega i cavi dove si collega il registratore stereo, vedrai che ha 4

connettori, 2 x uscita e 2 x ingresso. Spero di aver almeno inquadrato il tuo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

allora penso di aver capito....sono andato su qualche sito dove ho potuto guardare un po il kit fotografato molto male devo dire...comunque da quello che vedo prova a collegarlo così:1.collega l'adattatore AD-15 al cellulare mediante connettore pop-port

2.sull'uscita stereo da 3,5mm(femmina)dell'adattatore AD-15,anzichè infilarci le cuffiette,ci attacchi il jack(maschio)da 3,5mm del cavo adattatore che hai in dotazione(quello di cui parlavi te)...adesso i 2 jack(maschi)RCA(quelli coll'anellino colorato che stanno sempre sullo stesso cavo)li colleghi in questo modo:jack(maschio RCA)rosso del cavo con l'ingresso rosso(femmina RCA) dell'hi-fi e l'altro jack(maschio RCA)del cavo(qualunque colore esso sia)lo colleghi all'ingresso bianco(femmina RCA)dell'hi-fi...

ciao spero di averti reso chiara l'idea!!!

fammi sapere come è andata!

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy