Jump to content
Nokioteca Forum

E65 - Tim - Non Ci Capisco Nienteeee!


niccs87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi....prima ero un felice possessore di un N80 ora di un E65 comunque altrettanto felice!!!!

Volevo capire una cosa solamente...nonostante abbia letto tutti i vari topic sull'argomento non ho ancora capito se è possibile aggiornare il telefono in questione però marchiato tim..

Possiamo fare un punto della discussione????(che sto dicendoooooo??????un punto della SITUAZIONE!!!scusdate ma lavoro troppo mi sa... b) )

COmunque io provando con NSU mi da che il telefono non è supportato...BAAAAHHHHH...

Grazie a tutti in anticipo!!!!!

Modificato da niccs87
Link to comment
Condividi su altri siti

Digita *#0000# e guarda che versione hai del firmware. Se hai la 2.0633.65.01 oppure 2.0633.65.02 (se Brand Tim) hai già il telefono aggiornato e non hai bisogno di fare niente. Se hai una versione precedente, allora devi attendere che E65 torni ad essere supportato, anche se a dire la verità chi possiede Windows XP con l' ultima versione di NSU non ha problemi. Facci sapere. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....prima ero un felice possessore di un N80 ora di un E65 comunque altrettanto felice!!!!

Volevo capire una cosa solamente...nonostante abbia letto tutti i vari topic sull'argomento non ho ancora capito se è possibile aggiornare il telefono in questione però marchiato tim..

Possiamo fare un punto della discussione????(che sto dicendoooooo??????un punto della SITUAZIONE!!!scusdate ma lavoro troppo mi sa... b) )

COmunque io provando con NSU mi da che il telefono non è supportato...BAAAAHHHHH...

Grazie a tutti in anticipo!!!!!

Leggi qua e controllati il tuo eventuale aggiornamento https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=76969

Link to comment
Condividi su altri siti

Digita *#0000# e guarda che versione hai del firmware. Se hai la 2.0633.65.01 oppure 2.0633.65.02 (se Brand Tim) hai già il telefono aggiornato e non hai bisogno di fare niente. Se hai una versione precedente, allora devi attendere che E65 torni ad essere supportato, anche se a dire la verità chi possiede Windows XP con l' ultima versione di NSU non ha problemi. Facci sapere. Ciao. b)

digitando il codice mi dice 1.0633.18.01 11-01-07 non è aggiornata quindi..

Comunque avendo windows mi da quel problema di "supporto" del cellulare..

Altre soluzioni?oppure l'unica è aspettare che torni ad essere s upportato...??

A giarrone..ho provato a leggerla ma non ho capito niente.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
eh non penso di avere la versione aggiornata...digitando il codice mi viene che ho la versione 1.06......... e non la 2..............

No?

secondo me se non riscontri problemi particolari è inudile fare l'upgrade del firmware.

se invece sei costretto a causa dei frequenti problemi che hanno i brandizzati, e se non hai problemi di garanzia, lo puoi sbrandizzare cambiando con nemesis il product code, indi aggiornare il firmware. Così ottieni un no brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy