Jump to content
Nokioteca Forum

[ E90 ] Dopo L'aggiornamento Firmware V.210.34.75


alx31
 Share

Recommended Posts

Flash Lite 3 added, with Flash video support. Rafe reports that his E90 runs YouTube videos perfectly, but on my (admittedly proto) device Web’s still unstable, for me, at least. Aggiunto il supporto a Flash Lite 3, con supporto ai video Flash (dal browser, s'intenda). Rafe (utente di SymbianWorld) ci ha riportato che il suo E90 riproduce i video da Youtube perfettamente, ma sul mio E9o (prototipo) è ancora instabile.

Web runtime is also supported. E' anche supportato il web runtime

Maps is still v1.2, i.e. the ‘old’ version. Mappe è ancora alla versione 1.2, cioè quella "vecchia"

New ‘Set up Internet telephony’ shortcut on standby screen. Nuovo menu "Settaggi Telefono Internet" nella schermata di standby.

Includes Quickoffice 4.1.27.5, many enhancements over the old 3.85, although without the extra functions of the v4.5 and v5.0 paid upgrades. There are also extra options in Quickmanager, specifically more rebrands of Epocware products. The new Quickoffice is apparently back-ported from the version which will be standard in S60 3rd Edition FP2. Include Quickoffice 4.1.27.5, con molte novità rispetto alla vecchia 3.85, sebbene senza le funzioni delle versioni 4.5 e 5.0 che però sono a pagamento. Ci sono anche nuove opzioni nel QuickManager, soprattutto più riferimenti a prodotti Epocware. Il nuovo Quickoffice è apparentemente un porting dalla versione che sarà presente di default in tutti i S60 3rd FP2 (N96 e N78, per esempio).

Application opening and booting seem faster. I don’t think that v210 has demand paging though - seems more like optimisations. The camera seems to start faster, too. Sembra che le applicazioni si aprano e si avviino più rapidamente. Non penso che la v.210 abbia già integrato il demand paging - sembra più un'ottimizzazione. Anche la Fotocamera sembra partire più rapidamente.

A boat load of bug fixes and tweaks. The ‘Today’/# bug in Calendar seems to have gone away. Anyone confirm this with a decent size Calendar dataset? Sono stati aggiunti un sacco di Tweaks e risolti numerosi bugs. Anche il bug di Oggi nel Calendario sembra sparito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, purtroppo suppongo emuleranno tale sistema anche con tutti gli altri firmwares...Tentano di fare come fecero mesi e mesi fa per l`swipolicy.ini tramite l`aggiornamento dell`NSU che cambiava e camuffava la sua path. Si troverà una soluzione ma riflettete giustamente prima di aggiornare, seguite il consiglio di ® zio Tom ® b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Ragazzi dicono che sia bloccato l'Hack col nuovo FW...quindi pensateci bene prima di aggiornare ;)

adesso si spiega la cosa.....

può essere questo il motivo per cui quando cerco di installare l'AppTRK (si chiama così... spero) mi dice che il componente è già integrato e non me lo fa mettere...

per cui addio HACK.... ;) ;) b);) ;)

almeno per il momento b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso si spiega la cosa.....

può essere questo il motivo per cui quando cerco di installare l'AppTRK (si chiama così... spero) mi dice che il componente è già integrato e non me lo fa mettere...

per cui addio HACK.... ;) ;) ;) ;) :(

almeno per il momento b);)

azz... b) ho già aggiornato, colpa della mia impazienza nel caricare il nuovo firmware ;)

Modificato da ultimox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy