Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Non Si Avvia..


thediablos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

Poco fà, leggendo un post per cambiare font al Nokia E65, ho installato, per errore, FontRouter nella memoria del telefono..

Ebbene, il telefono non si avvia più..

Ho provato con la combinazione dei 3 tasti (anche se da quanto si legge, sulla serie E non funziona), l'avvio con il tasto matita premuto.. Ma nulla..

Che posso fare?

Se facessi un aggiornamento firmware "fai da te" portrebbe risolversi il tutto?

Oppure lo devo per forza portare in assistenza?

Grazie b)

Edit: Scusate, ho pure sbagliato sezione..

Modificato da thediablos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Poco fà, leggendo un post per cambiare font al Nokia E65, ho installato, per errore, FontRouter nella memoria del telefono..

Ebbene, il telefono non si avvia più..

Ho provato con la combinazione dei 3 tasti (anche se da quanto si legge, sulla serie E non funziona), l'avvio con il tasto matita premuto.. Ma nulla..

Che posso fare?

Se facessi un aggiornamento firmware "fai da te" portrebbe risolversi il tutto?

Oppure lo devo per forza portare in assistenza?

Grazie b)

Edit: Scusate, ho pure sbagliato sezione..

Fammi capire come non si avvia piu' totalmente spento? Togli la batteria e poi rimettila prova un attimo cosi'. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sto leggendo su alcuni forum che c'e' un nuovo aggiornamento per e65,io pero' non lo trovo.NSU mi dice"telefono non supportato",sul sito nokia

con qualsiasi codice"aggiornamento non disponibile"!voi che ne pensate?riusciro' a fare un aggiornamento che non mi va bene il bluetooth?ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao a tutti..

Poco fà, leggendo un post per cambiare font al Nokia E65, ho installato, per errore, FontRouter nella memoria del telefono..

Ebbene, il telefono non si avvia più..

Ho provato con la combinazione dei 3 tasti (anche se da quanto si legge, sulla serie E non funziona), l'avvio con il tasto matita premuto.. Ma nulla..

Che posso fare?

Se facessi un aggiornamento firmware "fai da te" portrebbe risolversi il tutto?

Oppure lo devo per forza portare in assistenza?

Grazie :D

Edit: Scusate, ho pure sbagliato sezione..

Ciao ragazzi io ripristino questo vecchio topic, ma purtroppo ho proprio lo stesso identico problema..

Ho installato fontrouter ho capito come funziona e al primo tentativo è andato... poi al secondo forse ho spostato male un file.. di fatto il file fontrouter.ini è al suo posto, l'altro forse (cioè il ttf) probabilmente no..

Al riavvio del telefono cmq esce la scritta nokia che poi scompare e rimane bloccata una schermata bianca..

Ovviamente quindi il telefono non si avvia per cui

1) non è possibile usare i classici codici di reset (*#7380 o quello che era)

2) non è possibile aggiornare il firmware che cmq è già all'ultima versione

3) non funzionano le combinazioni da spento come 3 * cornetta verde ecc...

Ho letto che alcuni premevano ripetutamente il tasto rosso.. e poi il codice di reset classico... ho provato una volta ma non si è cmq avviato il cell ...

Consigli ? (eccetto ovviamente quellod i portarlo in assistenza :mellow:)

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ripristino questo vecchio topic, ma purtroppo ho proprio lo stesso identico problema..

Ho installato fontrouter ho capito come funziona e al primo tentativo è andato... poi al secondo forse ho spostato male un file.. di fatto il file fontrouter.ini è al suo posto, l'altro forse (cioè il ttf) probabilmente no..

Al riavvio del telefono cmq esce la scritta nokia che poi scompare e rimane bloccata una schermata bianca..

Ovviamente quindi il telefono non si avvia per cui

1) non è possibile usare i classici codici di reset (*#7380 o quello che era)

2) non è possibile aggiornare il firmware che cmq è già all'ultima versione

3) non funzionano le combinazioni da spento come 3 * cornetta verde ecc...

Ho letto che alcuni premevano ripetutamente il tasto rosso.. e poi il codice di reset classico... ho provato una volta ma non si è cmq avviato il cell ...

Consigli ? (eccetto ovviamente quellod i portarlo in assistenza :mumble:)

Grazie mille.

Se FontRouter è installato nella Memory Card prova a togliere quella e prova ad avviare il cellulare senza la Memory, altrimenti mi sa che non rimangono molte alternative. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se FontRouter è installato nella Memory Card prova a togliere quella e prova ad avviare il cellulare senza la Memory, altrimenti mi sa che non rimangono molte alternative. ;)

e invece no ;) .. purtroppo ho il vizio di installare i programmi sulla memoria interna del telefono.. ho provato cmq con la rimozione della memory card.. ma nulla ...

non so se ha ancora la garanzia, perchè mi è stato regalato a mano da mio cugino... e poi , altrimenti, un assistenza quanto puo' prendersi ... ??

ma non c'è nessun modo per formattare il cellulare da spento ?? nessun programmino sul web che lo formatti da spento ??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

e invece no :incazzato: .. purtroppo ho il vizio di installare i programmi sulla memoria interna del telefono.. ho provato cmq con la rimozione della memory card.. ma nulla ...

non so se ha ancora la garanzia, perchè mi è stato regalato a mano da mio cugino... e poi , altrimenti, un assistenza quanto puo' prendersi ... ??

ma non c'è nessun modo per formattare il cellulare da spento ?? nessun programmino sul web che lo formatti da spento ??

grazie

Purtroppo E65 è stato il primo cellulare a non obbedire ai comandi che per tutti gli altri avevano valore di determinate operazioni: per intenderci l' accensione da spento con la combinazione di tasti 3 - * - tasto verde - tasto accensione, non ha mai funzionato e mi pare anche che nessuno abbia saputo informare di altra procedura alternativa. In un centro assistenza per questa operazione al massimo ti possono prendere 30 euro. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy