Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps E Telefonate


Flycase
 Share

Recommended Posts

Buongoirno a tutti

Vorrei fare 2 domande :

1. quando uso il mio bel Nokia MAPS e mi telefonano sono costretto a fare delle operazioni alla mac gyver...perchè quando il cell squilla, se vado a rispondere la chiamata non va automaticamente in vivavoce (come sarebbe normale) ma sono costretto a fare queste operazioni rispondere - passare con il task key dal navigatore alla telefonata - mettere il vivavoce - ritornare con il task key sul navigatore....tutto ciò è molto scomodo per non dire pericolosissimo...insomma è possibile che nokia non se ne sia mai accorda e non provveda a modificare questo bug?

2. anche voi quando ricercare un contatto in rubrica e poi telefonate a quel contatto....la rubrica rimane aperta in background invece di chiudersi? E sono costretto ogni volta a chiuderla manualmente.

Grazie a tutti CIAOOOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per quanto concerne il punto 2 é sempre stato così :( Da che ho memoria ricordo che l`N70 faceva così forse anche il 6600...Non ricordo per niente invece il 7650 ma non penso. Ci fu un giorno in cui cambiando telefono notai questa cosa...

Per il punto uno bhé ;) Non é indispensabile utilizzare il Nokia Maps vi sono diversi tipi di Navigatori che non costringono l`utente ad operazioni alla McGyver ( b) B) ;) il grande Mc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'ultimo Sygic si chiama McGuider b) B)

Cavoli davvero!? allora aspetterò il cell con il Sygic che si chiamerà tipo A-TEAM così almeno da un semplice cellulare posso rocavare una centrale energetica a basso impatto ambientale.....

hahahahahahahaha

Scherzi a parte, grazie per l'aiuto, ma il maps va benissimo, e ho preso la licenza per 3 anni....solamente mi domandavo ocome mai essendo stato sviluppato dalla nokia non fosse stato curato l'aspetto delle chiamate...booohhh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy