Jump to content
Nokioteca Forum

Come Certificare I Temi Con Errore "certificato Scaduto"


Recommended Posts

l'n95 non ha la memory purtroppo...ok... però io i certificati li devo inviare ad ogni modo via bluetooth perche tramite pc suite non riesco a visualizzare il programma sul desktop quindi lo riesco a visualizzare via sms apro il messaggio e faccio salva, però il file lo mette in "note" b)

Io cercherei di sistemare pc suite e il collegamento con il cell perchè con l'8gb senza quello poco si fa .... b)

Comunque per risolvere almeno questo problema installa YBrowser e il plugin Mail Folders (trovi tutto qui )

47945295sr8.jpg35596318hs6.jpg

come vedi se entri in mail folders vedi i file ricevuti .. basta fare copia e poi sempre con ybrowser li incolli nella cartella themecert

Link to comment
Condividi su altri siti

babi,

ascolta ho rifatto tutto, ho installato singsis, e ho fatto tutto quello che c'è scritto ben benino, ma quando clicco su firma mi dice ''errore nel caricamento file!''

perchè?

e guarda son sicuro di aver fatto tutto bene!

Se ti da quell'errore c'è qualcosa di sbagliato... controlla se sono selezionati correttamente (prima il sis, poi key e cer in quest'ordine)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con l'installazione dei temi sul mio nokia E65. Mi da un messaggio di errore del certificato, ma attenzione non mi dice che è scaduto ma solo "Errore nel certificato". Allora ho provato a seguire la procedura che hai postato tu ma mi da lo stesso identico errore quando provo ad installare il software signsis. Secondo te qual'è il problema?

Grazie e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un problemino con il mio e65.

Ho visto che qst domanda è già stata fatta ma non ho trovato risposte...

Io sono riuscita a installare senza problemi sigsis ma non riesco a fare il passaggio sucessivo non so come installare i file nella cartella..

Riuscite ad aiutarmi? Non sono molto pratica di queste cose! :)

Grazie mille..

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un problemino con il mio e65.

Ho visto che qst domanda è già stata fatta ma non ho trovato risposte...

Io sono riuscita a installare senza problemi sigsis ma non riesco a fare il passaggio sucessivo non so come installare i file nella cartella..

Riuscite ad aiutarmi? Non sono molto pratica di queste cose! :lol:

Grazie mille..

Ciao a tutti

I file non li devi installare, devi seplicemente inserirli nella cartella. Puoi inviarli via bluetooth al telefono e con un file manager tipo xplore spostarli. Oppure usi pc suite per trasferirli direttamente nella cartella.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao babi,

io ho seguito punto per punto la tua guida:

1. ho installato signsis per il cell ma non dal tuo link che non è funzionante ma l'ho trovato in giro

2. ho creato la cartella Themecert sulla memory card e ho spostato con il BT i file (.cer e .key) e il tema che volevo installare all'interno della cartella

3. ho aperto signsis e ho inserito i tre step, cosicchè il programmino mi aveva detto operazione completata

4. sono tornato in gestione file e sulla cartella themecert e ho trovato il file certificato .sisx l'ho aperto ma mi continua dire certificato scaduto.

Ho messo giaà installazione completa su gestione applicazion, quindi non capisco perchè non funge.

Aiutamiiiiiiiii.....grazie mille e complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao babi,

io ho seguito punto per punto la tua guida:

1. ho installato signsis per il cell ma non dal tuo link che non è funzionante ma l'ho trovato in giro

2. ho creato la cartella Themecert sulla memory card e ho spostato con il BT i file (.cer e .key) e il tema che volevo installare all'interno della cartella

3. ho aperto signsis e ho inserito i tre step, cosicchè il programmino mi aveva detto operazione completata

4. sono tornato in gestione file e sulla cartella themecert e ho trovato il file certificato .sisx l'ho aperto ma mi continua dire certificato scaduto.

Ho messo giaà installazione completa su gestione applicazion, quindi non capisco perchè non funge.

Aiutamiiiiiiiii.....grazie mille e complimenti!

Una volta messi i tre file hai fatto firma e ti ha creato il nuovo file sisx? E anche quello ti da errore??? Mi sembra strano .....Io ho fatto mille prove ed è sempre andato alla perfezione.... Controlla di avere l'ultima versione di signsis, l'ho allegato nel primo post se hai probemi a scaricarlo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta messi i tre file hai fatto firma e ti ha creato il nuovo file sisx? E anche quello ti da errore??? Mi sembra strano .....Io ho fatto mille prove ed è sempre andato alla perfezione.... Controlla di avere l'ultima versione di signsis, l'ho allegato nel primo post se hai probemi a scaricarlo ;)

Ok era la versione di signsis vecchia! t ringrazio!... già che ci sono volevo chiederti, e non so se vado in OT, se era possibile fare qualcosa del genere per certificare i programmi, ho visto la sezione hack ma io avendo un mac non posso installare quei programmini per pc perchè hanno un'estensione .exe... ti chiedo quindi se è possibile certificare utilizzando solo il cellulare senza installare programmi sul pc!... ti ringrazio.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy