Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Opzioni Galleria E61


gsa390
 Share

Recommended Posts

salve il mio nokia e61 da un pò di tempo mi da questo problema: quando vado nelle immagini la voce opzioni sulle immagini non funziona, di conseguenza posso solo visualizzarle ma non posso ne metterle come sfondo ne inviarle, insomma tutto quello che si dovrebbe fare tramite "opzioni". Sapreste dirmi come risolvere questo spiacelo problema? Grazie mille anticipati

Link to comment
Condividi su altri siti

salve il mio nokia e61 da un pò di tempo mi da questo problema: quando vado nelle immagini la voce opzioni sulle immagini non funziona, di conseguenza posso solo visualizzarle ma non posso ne metterle come sfondo ne inviarle, insomma tutto quello che si dovrebbe fare tramite "opzioni". Sapreste dirmi come risolvere questo spiacelo problema? Grazie mille anticipati

Da quando lo fa? Dove metti le immagini e cosa hai insattallato prima che iniziasse a farlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando lo fa? Dove metti le immagini e cosa hai insattallato prima che iniziasse a farlo?

ciao il cell è di mio padre, non so di dirti cosa ha fatto di preciso, cmq le foto stanno sia sulla minisd che nel telefono. dici che resettando telefono e memory dovrebbe tornare tutto a posto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy