gsa390 0 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 salve il mio nokia e61 da un pò di tempo mi da questo problema: quando vado nelle immagini la voce opzioni sulle immagini non funziona, di conseguenza posso solo visualizzarle ma non posso ne metterle come sfondo ne inviarle, insomma tutto quello che si dovrebbe fare tramite "opzioni". Sapreste dirmi come risolvere questo spiacelo problema? Grazie mille anticipati Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 salve il mio nokia e61 da un pò di tempo mi da questo problema: quando vado nelle immagini la voce opzioni sulle immagini non funziona, di conseguenza posso solo visualizzarle ma non posso ne metterle come sfondo ne inviarle, insomma tutto quello che si dovrebbe fare tramite "opzioni". Sapreste dirmi come risolvere questo spiacelo problema? Grazie mille anticipati Da quando lo fa? Dove metti le immagini e cosa hai insattallato prima che iniziasse a farlo? Quote Link to post Share on other sites
gsa390 0 Posted May 17, 2008 Author Report Share Posted May 17, 2008 Da quando lo fa? Dove metti le immagini e cosa hai insattallato prima che iniziasse a farlo? ciao il cell è di mio padre, non so di dirti cosa ha fatto di preciso, cmq le foto stanno sia sulla minisd che nel telefono. dici che resettando telefono e memory dovrebbe tornare tutto a posto? Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 prova a togliere un attimo la mc vedi che fa, andiamo un poco a tentativi, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
gsa390 0 Posted May 24, 2008 Author Report Share Posted May 24, 2008 prova a togliere un attimo la mc vedi che fa, andiamo un poco a tentativi, purtroppo. Ciao ho provato a tagliere la mc ma niente, il problema persiste, cosa dovrei fare? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts