Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom 6 Compatibile Coi Nokia Con Gps Interno!


NFunk70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi me la togliete una curiosita' ?

Con il Tom Tom per farlo funzionare ti devi connettere a internet, cioè pagare la connessione o è come Route66 o Sygic... ?

e poi la mappa in quale cartella va messa?

Fatemi sapere e nell'attesa vi auguro una buona giornata, grazie anticipatamente, a presto.

Non devi pagare niente. Paghi solo nel caso hai attivato il gps assistito(aGps)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora vediamo di non fare troppa confusione, perchè io comunque ho l'agps attivo e non mi scala nessun cent di euro..zero assoluto, non capisco da dove se ne escano ste bufale dello scalo dei soldi, e non ho nemmeno una tariffa flat di nessun tipo.

Punto due: garmin a me non fixa in 5 sec. e soprattutto in casa è un continuo perdere il segnale, tomtom invece prende 4 tacche in casa e così rimane.

Punto tre: per la questione di rotateme lo so anche io, infatti io lo avvio in landscape e poi chiudo rotateme perchè se malauguratamente girate il cel diventa nero e dovete chiudere tutto.

Le mappe saranno anche non aggiornate, la grafica è qlla che è, ma io penso che cmq se siamo riusciti a farlo girare con il gps interno e il 7 è ssolutamente in arrivo..presto avremo anche la nuova versione per symbian b)

aspettiamo e per ora godiamo!!!

Il sygic ho provato l'ultima versione 514 che parlava di calcoli percorsi migliorati..rimane peggiore delle versioni precedenti, per cui per ora finche non testo il nuovo sygic che dovrebbe uscire fra non molto mi tengo il mio tomtom che va alla grande.

saluti.

Completamente d'accordo, soprattutto sul punto uno, non si spende un cent, è una montatura, lo uso da un giorno e non ho speso nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

devi mettere la cartella tomtom nella root della memory card...se hai scaricato il pack giusto la trovi...

domanda mia...ma l'aggancio dei satelliti dipende dalla carica del cellulare?perche a cell carico mi sembra piu veloce...

scusami ma nn ho cpt bene dovrò mettere tutta la cartella tom tom nella memory??

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa,non spaevo per il contatto........

cmq questa è la mia situazione,installato il TT, installato AGPS mi prende i sengali di latitudine elongitudine, e questo è ciò che mi si presenta davanti

abcd0002kc0.jpg

aiutatemi sto impazzendo!!!!!

Dopo aver lanciato l'agps binpda (quello che ti dà lat. e long.) e premuto hide, in tom tom, che devi lanciare DOPOl'agps, devi andare in preferenze/mostra stato gps/configura/poi selezionare "altro ricevitore gps bluetooth/ poi nell aschermata che viene fuori selezionare binpda gps e confermare con "fatto".

Devi ripetere questa operazione tutte le volte che lanci il tom tom. A naso dalla tua schermata non l'hai fatto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Seconda prova serale (dopo quella disastrosa di ieri in landscape) in modalità verticale. Dopo un fix lunghissimo, è partito e devo dire la verità, è stato perfetto. L'unico problema sta nella scattosità (resta indietro) quando parte la voce, il che diventa un problema quando l'indicazione è lunga e ci sono delle svolte imminenti. Per il momento sono soddisfattisimo b). In attesa della versione 7, grazie ........Edit: ragazzi questo sarà almeno il 5° messaggio che correggo per cancellare i riferimenti al noto gruppo da voi spesso nominato. Vi ricordo che stiamo parlando di gente che non opera in maniera legale, per cui evitiamo riferimenti inutili!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

per me il navigatore, in primis, serve ad arrivare da un punto A ad un punto B quando non si conosce la strada, poi i punti di interesse aggiuntivi ecc. ben vengano. Se parliamo di affidabilità e navigazione fluida e precisa, allora per me "ADESSO" c'è solo il Route66 v8. Il sygic promette bene, ma per adesso non mi serve; io con i navigatori non ci gioco, li uso quando servono veramente. Per adesso il tom tom mi sembra, nel complesso, faccia il suo dovere, se poi domani sygic fa di meglio, non posso che esserne strafelice, ma per ora NON SERVE.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato per piccoli percorsi cittadini...funziona alla grande,ancor più del mio buon vecchio 6680 con antenna esterna!!!rimane forse un po indietro nelle svolte...ma é davvero fedele e preciso...recupera in mezzo secondo la posizione !!! che dire...Questo é il TOM TOM!!!!! grazie davvero a chi é riuscito con tanto impegno a trovare il modo di farlo funzionare con il gps interno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma anche io ho il problema di alcuni utenti.............quando lancio il programma mi rimane con i 2 mondi che girano e da li non si schioda...................

cosa devo fare??? formatto tutto e riparto dall'inizio?

b)b)

Devi sostuire questo file che allego (data) e risolvi immeditamente , lo devi sostiuire a quello precedente nella cartella tom tom !!

http://www.mediafire.com/?pytrxmjwj5g

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è vero che tom tom anche su n 95 scatta quando la voce guida da le indicazioni così come da sempre fa su nokia n 73...se così fosse vi dico,da possessore di n73 con tom tom, che è inutilizzabile....all'approssimarsi di una rotatoria per esempio la voce guida da una marea di indicazioni che fanno restare il cursore fermo e nn ti fanno capire dove svoltare..soluzione,disattivare la voce guida.....rispondete!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy