vitosavastano Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 tomtom 6.02 installato perfettamente ma rimane sempre CONNESSIONE A DISPOSITIVO GPS IN CORSO... questa volta doe è l'errore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipo.fabio Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Dove che mappe sono? C@li, non ho capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitosavastano Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 da premettere ke le coordinate mi escono quindi funziona!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
C@limero Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 C@li, non ho capito... Hai ragione fa, avevo scritto a caxxo , ma ho risolto da solo...volevo dire da dove si vede che mappe ho ma l'ho trovato... ho la 675.1430 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 anche io ho quella e scatta, non ci resta che provare l'altra. Grazie dipo.fabio, salutami il tuo amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobile13 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Giusto per informazione, ho provato a installare il TomTom anche sul Samsung SGH-i550 e funziona tutto alla perfezione. Solo due appunti: la voce un pò scattosa e il fatto che nella schermata dello "stato gps" rimangano tutte le barre bianche nonostante abbia agganciato i satelliti. Per il resto, in attesa di una prova più lunga (ieri avrà fatto sì e no 5 km), posso ritenermi soddisfatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipo.fabio Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Hai ragione fa, avevo scritto a caxxo , ma ho risolto da solo...volevo dire da dove si vede che mappe ho ma l'ho trovato... ho la 675.1430 Perfetto!!! anche io ho quella e scatta, non ci resta che provare l'altra.Grazie dipo.fabio, salutami il tuo amico Ok, te lo saluto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
selassieae Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Ciao ragazzi..innanzi tutti ciao a tutti..sono proprio nuovo e ne approfitto per chiedervi una cosa subito...tra poco mi arriverà per posta un nokia 6110 comprato sulla baia a un ottimo prezzo visto che è sprovvisto delle mappe. Ho letto questa discussione ma non ho trovato nessuno che abbia sperimentato l'installazione del tom tom su questo modello (forse me lo sono perso). Che dite funzionerà, qualcuno lo ha già installato? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokiatom Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Sarò lento io ma dopo aver spulciato tutti i post e in particolare il primo...... non ho capito dove poter trovare il TT "curato" ho scaricato gli altri applicativi ma non so se posso procedere con un 6.02 o se serve uno appositamente preparato per far rilevare il gps interno del N95 Grazie a chi mi indicherà la luce..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipo.fabio Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Sarò lento io ma dopo aver spulciato tutti i post e in particolare il primo...... non ho capito dove poter trovare il TT "curato" ho scaricato gli altri applicativi ma non so se posso procedere con un 6.02 o se serve uno appositamente preparato per far rilevare il gps interno del N95Grazie a chi mi indicherà la luce..... Prova tranquillamente con il 6.020 che hai trovato... L'importante è usare la mappa 6.75. Facci sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaesse Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Riporto la schermata catturata da "mostra versione" del mio tomtom (ovviamente funzionante) ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 la 1409 è teleatles, mentre la 1430 è navteq.. sembrerebbe che la migliore sia la navteq.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 a me la navteq scatta, ho messo la teleatlas e vedo che succede. Menomale che ho il mio bel route 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 non credo proprio che la scattosità dipenda dalla mappa, ci sono tanti altri fattori.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipo.fabio Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 a me la navteq scatta, ho messo la teleatlas e vedo che succede. Menomale che ho il mio bel route 8 Facci sapere... Ma avevi attivi molti Punti Di Interesse??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 attivi solo gli autovelox e i distributori (di benzina ). Non credo proverò oggi purtroppo. Voglio precisare che per scattosità, intendo che, ogni qualvolta parla, scatta, altrimenti è fluidissimo. @scioperato quali sarebbero i fattori?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokiatom Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Prova tranquillamente con il 6.020 che hai trovato...L'importante è usare la mappa 6.75. Facci sapere... Fatto... tutto ok, una domanda... io attivo gpsd lo lascio in hide apro tt e ogni volta vado in stato gps, sceglo "atro ric. b.., e seleziono gpsd e poi tutto funziona.... Questo passo lo si deve fare ogni volta o c'e' modo di evitare l'ultimo passaggio ? Un grazie particolare a Volley e tutti quelli che mi hanno dato una mano. Lo provero su strada ma mi pare che vada molto bene, fluido e senza scatti, ho lasciato solo i pdi degli autovelox, prima usavo il R66 che non andava malaccio ma il TT e' tutta un altra storia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipo.fabio Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Fatto... tutto ok, una domanda... io attivo gpsd lo lascio in hide apro tt e ogni volta vado in stato gps, sceglo "atro ric. b.., e seleziono gpsd e poi tutto funziona....Questo passo lo si deve fare ogni volta o c'e' modo di evitare l'ultimo passaggio ? Un grazie particolare a Volley e tutti quelli che mi hanno dato una mano. Lo provero su strada ma mi pare che vada molto bene, fluido e senza scatti, ho lasciato solo i pdi degli autovelox, prima usavo il R66 che non andava malaccio ma il TT e' tutta un altra storia. No, per il momento è l'unica procedura (e va ripetuta tutte le volte)... Ma credo sia un prezzo che si può pagare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipo.fabio Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Non lasciate visibile i PDI (ve li mostra per tutta la caritina, ovvero tutta Italia e le maggiori strade Europee), ma attivate in modo che ve le mostri solo nelle loro vicinanze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
abubabawilton Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 sono proprio nuovo, e devo capire bene, io ho un nokia N 82 e vorrei poter usare il gps senza dover pagare 1.50 € tutte le volte che lo provo. il tom tom è quello che cerco?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipo.fabio Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 sono proprio nuovo, e devo capire bene, io ho un nokia N 82 e vorrei poter usare il gps senza dover pagare 1.50 € tutte le volte che lo provo.il tom tom è quello che cerco?? Per non pagare disattiva l'AGPS (x N95): menu strumenti impostazioni generale ricerca posizione metodi ricerca posizione DESELEZIONI GPS assistito Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashcb Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 la 1409 è teleatles, mentre la 1430 è navteq..sembrerebbe che la migliore sia la navteq.. E' una questione di opinione!! Se ne può discutere, ma le mappe navteq (1430), nonostante siano le ultime, hanno problemi con i numeri civici, cosa che non succede con le mappe teleatlas (1409). Provare per credere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zener Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Non lasciate visibile i PDI (ve li mostra per tutta la caritina, ovvero tutta Italia e le maggiori strade Europee), ma attivate in modo che ve le mostri solo nelle loro vicinanze... mi spieghi come posso fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthias Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 raga..aiuto... sul mio n95 brand "tre".. il tomtom non mi trova la mappa!!!!! che devo fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkManson Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Raga, ma il tomtom funziona anke con l'e90? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now