Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom 6 Compatibile Coi Nokia Con Gps Interno!

NFunk70
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

C@li, non ho capito...

Hai ragione fa, avevo scritto a caxxo b) , ma ho risolto da solo...volevo dire da dove si vede che mappe ho ma l'ho trovato... b)

ho la 675.1430

Giusto per informazione, ho provato a installare il TomTom anche sul Samsung SGH-i550 e funziona tutto alla perfezione.

Solo due appunti: la voce un pò scattosa e il fatto che nella schermata dello "stato gps" rimangano tutte le barre bianche nonostante abbia agganciato i satelliti.

Per il resto, in attesa di una prova più lunga (ieri avrà fatto sì e no 5 km), posso ritenermi soddisfatto.

Hai ragione fa, avevo scritto a caxxo ;) , ma ho risolto da solo...volevo dire da dove si vede che mappe ho ma l'ho trovato... ;)

ho la 675.1430

Perfetto!!!

b)

anche io ho quella e scatta, non ci resta che provare l'altra.

Grazie dipo.fabio, salutami il tuo amico :(

Ok, te lo saluto!!!

b)

Ciao ragazzi..innanzi tutti ciao a tutti..sono proprio nuovo e ne approfitto per chiedervi una cosa subito...tra poco mi arriverà per posta un nokia 6110 comprato sulla baia a un ottimo prezzo visto che è sprovvisto delle mappe. Ho letto questa discussione ma non ho trovato nessuno che abbia sperimentato l'installazione del tom tom su questo modello (forse me lo sono perso).

Che dite funzionerà, qualcuno lo ha già installato?

grazie mille

Sarò lento io ma dopo aver spulciato tutti i post e in particolare il primo...... non ho capito dove poter trovare il TT "curato" ho scaricato gli altri applicativi ma non so se posso procedere con un 6.02 o se serve uno appositamente preparato per far rilevare il gps interno del N95

Grazie a chi mi indicherà la luce.....

Sarò lento io ma dopo aver spulciato tutti i post e in particolare il primo...... non ho capito dove poter trovare il TT "curato" ho scaricato gli altri applicativi ma non so se posso procedere con un 6.02 o se serve uno appositamente preparato per far rilevare il gps interno del N95

Grazie a chi mi indicherà la luce.....

Prova tranquillamente con il 6.020 che hai trovato...

L'importante è usare la mappa 6.75.

Facci sapere...

b)

attivi solo gli autovelox e i distributori (di benzina b)). Non credo proverò oggi purtroppo.

Voglio precisare che per scattosità, intendo che, ogni qualvolta parla, scatta, altrimenti è fluidissimo.

@scioperato

quali sarebbero i fattori?!?

Prova tranquillamente con il 6.020 che hai trovato...

L'importante è usare la mappa 6.75.

Facci sapere...

b)

Fatto... tutto ok, una domanda... io attivo gpsd lo lascio in hide apro tt e ogni volta vado in stato gps, sceglo "atro ric. b.., e seleziono gpsd e poi tutto funziona....

Questo passo lo si deve fare ogni volta o c'e' modo di evitare l'ultimo passaggio ?

Un grazie particolare a Volley e tutti quelli che mi hanno dato una mano.

Lo provero su strada ma mi pare che vada molto bene, fluido e senza scatti, ho lasciato solo i pdi degli autovelox, prima usavo il R66 che non andava malaccio ma il TT e' tutta un altra storia.

Fatto... tutto ok, una domanda... io attivo gpsd lo lascio in hide apro tt e ogni volta vado in stato gps, sceglo "atro ric. b.., e seleziono gpsd e poi tutto funziona....

Questo passo lo si deve fare ogni volta o c'e' modo di evitare l'ultimo passaggio ?

Un grazie particolare a Volley e tutti quelli che mi hanno dato una mano.

Lo provero su strada ma mi pare che vada molto bene, fluido e senza scatti, ho lasciato solo i pdi degli autovelox, prima usavo il R66 che non andava malaccio ma il TT e' tutta un altra storia.

No, per il momento è l'unica procedura (e va ripetuta tutte le volte)...

Ma credo sia un prezzo che si può pagare...

sono proprio nuovo, e devo capire bene, io ho un nokia N 82 e vorrei poter usare il gps senza dover pagare 1.50 € tutte le volte che lo provo.

il tom tom è quello che cerco??

Per non pagare disattiva l'AGPS (x N95):

menu

strumenti

impostazioni

generale

ricerca posizione

metodi ricerca posizione

DESELEZIONI GPS assistito

b)

la 1409 è teleatles, mentre la 1430 è navteq..

sembrerebbe che la migliore sia la navteq.. b)

E' una questione di opinione!! Se ne può discutere, ma le mappe navteq (1430), nonostante siano le ultime, hanno problemi con i numeri civici, cosa che non succede con le mappe teleatlas (1409). Provare per credere.

Non lasciate visibile i PDI (ve li mostra per tutta la caritina, ovvero tutta Italia e le maggiori strade Europee), ma attivate in modo che ve le mostri solo nelle loro vicinanze...

mi spieghi come posso fare??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy