Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Card & All Inclusive


miri_miki
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi posto questi link di queste nuove offerte...... ;)

PROMO CARD: http://www.wind.it/it/promo/scheda272.phtml?sez=Privati

praticamente parla dell auotiricarica ke da 5 cent cm da pieno wind è passata a 10...xò è un'altra promozione....dura 30 gg... ;) peccato.....se l'avessero modificata alla pieno wind sarebbe stata una gran cosa............io quasi quasi l'attivo....mi serve molto a lavoro mi kiamano ;) ...poi con i tool grauiti x inviare sms con i bonus almeno nn tocco + una lira dal credito!!!! b):(

ALL INCLUSIVE: http://www.wind.it/it/tariffe/scheda273.phtml?sez=Privati

secondo me 2 giga al mese sn troppi.......cm far spendere 30 € al mese sn troppi..... ;) nn so.....100 sms al mese sn 1 pò pokini mamma mia...xò hai un macello di internet a disposizione e i facendo il calcolo... ;););) 700 minuti al bimestre...al mese sono..... ;) sarebbero se nn sbaglio nn la mia matematica del cxxxo sn 5.83 ore di conversazione verso tutti...al mese b) mica male!!!!in poke parole

5.83 ore al mese

100 sms verso tutti al mese

1 giga di wap/internet al mese

canone: 30€ ;) 1 pò tanto......

voi cosa ne dite di queste offerte???????????l'auto ricarica nn è male.....tralasciando ke potrebbero aumentare i cent di autoricarica cmq.....xò nel nuovo piano all inclusive.....un canone eccessivo.... ;) xò cavoli danno 1 giga di internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima è attivabile solo su ricaricabile, quindi per me niente.

La seconda, non è poi così eccessiva: certo devi usare i 2GB, altrimenti non ne vale la pena.. Il traffico oltre i 700 minuti a 18 cent/min????? TROPPO!!

la prima ..............il problema ke attivarla fino ad agosto ogni volta 7€...... b) nn è il massimo........

la seconda............sì nn è male l'unica sono i 30€ di canone....... ;) ankio nn mi ricordavo + ke oltre il traffico dei 700 minuti costa 18 cent........TROPPO davvero...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
la prima ..............il problema ke attivarla fino ad agosto ogni volta 7€...... b) nn è il massimo........

la seconda............sì nn è male l'unica sono i 30€ di canone....... :( ankio nn mi ricordavo + ke oltre il traffico dei 700 minuti costa 18 cent........TROPPO davvero...... b)

ma per quanto riguarda promocard (che per tanti è gratis), quale tariffa viene presa di riferimento?

quella di base? o viene cambiata per tutta la durata della promo?

e poi come viene utilizzato il bonus accumulato? a fine mese? il giorno dopo? sul sito wind non è molto chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per quanto riguarda promocard (che per tanti è gratis), quale tariffa viene presa di riferimento?

quella di base? o viene cambiata per tutta la durata della promo?

e poi come viene utilizzato il bonus accumulato? a fine mese? il giorno dopo? sul sito wind non è molto chiaro.

Accumuli 10 centesimi per ogni minuto di chiamata che effettui, per 30 giorni accumuli e basta, al termine dei 30 giorni tutti i soldi accumulati ti vengono restituiti come bonus, valido per 7 mesi dalla sua erogazione. Tutto ciò è indipendente dal tuo piano tariffario che non viene variato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Accumuli 10 centesimi per ogni minuto di chiamata che effettui, per 30 giorni accumuli e basta, al termine dei 30 giorni tutti i soldi accumulati ti vengono restituiti come bonus, valido per 7 mesi dalla sua erogazione. Tutto ciò è indipendente dal tuo piano tariffario che non viene variato.

buona a sapersi...... b) ma se cmq io ho anke il pieno wind...e kiamo....mi spreca i bonus prima del pieno wind e poi quello della promocard ho notato...xkè io l'ho attivato e nn l'ho ancora usufruito xkè ho finito solo oggi il credito di pieno wind e quindi appena farò una ricarica farò la prova.....ma poi con quel bonus io posso kiamare gratis giusto???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

buona a sapersi...... b) ma se cmq io ho anke il pieno wind...e kiamo....mi spreca i bonus prima del pieno wind e poi quello della promocard ho notato...xkè io l'ho attivato e nn l'ho ancora usufruito xkè ho finito solo oggi il credito di pieno wind e quindi appena farò una ricarica farò la prova.....ma poi con quel bonus io posso kiamare gratis giusto???? b)

buono a sapersi. visto che è aggratisse perchè no? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi?

conviene entrambi secondo me.........x la serie lasci la cornetta del telefono del lavoro attaccato x ricaricarti di bonus x il pieno wind.. b) ..e cn la promo card se con il tuo piano tariffario paghi 20 cent al minuto ne pagherai 10 cent al minuto e quindi qnd kiami ci guadagni, oltre a kiamare, ma anke ke ti ricariki del bonus....quindi.......il credito in sostanza lo vedi scalare molto cn calma........................................... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy