Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera N71


Venom82
 Share

Recommended Posts

La fotocamera del mio N71 ha iniziato a dare i numeri .. se vado nella schermata della fotocamera, riesco ad avere immagini solo se uso la fotocamera secondaria; se invece scelgo di usare quella principale ... il nulla... neanche il riquadro dentro al quale si dovrebbe vedere l'immagine ... ho provato a formattare... sia la formattazione "rapida", sia quella profonda... e niente :-(

Il mio firmware è il 4.0642.1.05 del 24-11-06 ... Considerando che a luglio il telefono avrà 2 anni, direi proprio che evito di portarlo in assistenza, anche perchè penso che al max tra 6 mesi sarà arrivato al pensionamento... boh... avete qualche consiglio?

Grazie mille!

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

La fotocamera del mio N71 ha iniziato a dare i numeri .. se vado nella schermata della fotocamera, riesco ad avere immagini solo se uso la fotocamera secondaria; se invece scelgo di usare quella principale ... il nulla... neanche il riquadro dentro al quale si dovrebbe vedere l'immagine ... ho provato a formattare... sia la formattazione "rapida", sia quella profonda... e niente :-(

Il mio firmware è il 4.0642.1.05 del 24-11-06 ... Considerando che a luglio il telefono avrà 2 anni, direi proprio che evito di portarlo in assistenza, anche perchè penso che al max tra 6 mesi sarà arrivato al pensionamento... boh... avete qualche consiglio?

Grazie mille!

Matteo

io un consiglio l'avrei, mandalo in pensione, e non scrivere parolacce sul sito ci sono anche donne. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io ti consiglio di mandarlo in assistenza, anche se è il telefono è vecchio non è da buttare... cmq ogni volta che un n71 entra in assistenza gli cambiano praticamente a tutti il vetrino che è graffiato, e anche lo snodo che dopo un po' che si usura non funziona piu la fotocamera principale, perche aprendo e chiudendo il telefono si va a rompere la parte elettrica del collegamento con la fotocamera.... oltre a questo vengono pure sostituiti i gommini(sempre!), e poi spesso anche la cover dietro che è difettosa, perchè lo sportello della minisd si apre da solo dopo un po' che si usura.... quindi se vi va bene avrete in dietro il vostro telefono praticamente nuovo :-)

se dovete mandare un telefono in assistenza e avete qualche curiosità o volete sapere qualcosa in particolare, non so... potete magari scrivermi una mail, magari potrei avere una risposta alla vosta domanda o curiosità visto e considerato che conosco un po' di gente che ripara cellulari... spero di potervi essere di aiuto e di potervi rispondere il prima possibile, sono spesso molto impegnato, ma credo di trovare il tempo, ho aperto pure un casella per questo nokiaITALY@gmail.com :-)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Grazie Echo per le tue dritte che mi hai inviato in risposta alla mia email che ti ho mandato al tuo indirizzo che hai indicato nel tuo post, ora il mio N71 è perfetto!

Fantastico!

Avevo anch'io problemi alla fotocamera, che non andava più, dopo 1 anno e mezzo di uso, mentre ora, dopo solo 3 settimane di assitenza, ce l'ho in mano e la fotocamera funziona, display meraviglioso, coperchio card duro ammazzato come anche lo snodo del coperchio! FANTASTICO!

Grazie ancora!

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ecch... pure a me "errore hardware" ...

Per quelli di voi che hanno risolto mandandolo in assistenza, mi potete dire a quanto ammonta la spesa?! ..o il vostro era ancora in garanzia?

A me ha 3 anni di vita e non vorrei spenderci molto, ma mi dispiacerebbe pensionarlo.. e pur sempre un ottimo cel con il quale ci si riesce a fare di tutto!!

Ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono appena tornato dal Nokia Point ...

15 giorni di attesa, per dirmi che il telefonino non e' riparabile!!

Naturalmente oltre la beffa immancabile pure il danno: adesso il cellulare chiama ma io non sento nulla... :crying_anim02: :crying_anim02:

Io non riesco a capacitarmi, uno spera di aggiustare e questi invece producono solo danni!!!..

Ah, naturalmente il tutto mi e' costato la modica cifra di 5 euro ....

(Se riuscivano ad aggiustarlo mi avrebbero chiesto altre 30 euro)

Non so che fare ... qualcuno conosce un Nokia Point affidabile/serio/professionale??

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem. Vattene su un N73 - N80 - N85 - N90 - 8500... :incazzato:

:incazzato: ... forse non e' chiaro dal mio avatar... ma posseggo gia' N80... :thumbsup_anim:

E cmq non ho intenzione di "buttarlo"... vediamo se mi vengono altre idee, per il momento non ho fretta.

:lmaosmiley:

P.S. sono tornato al NP e ho preteso che ritornasse nelle condizioni un cui l'avevo portato!!.. almeno adesso ci riesco a telefonare!!

Modificato da Nokiaman2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
E' la solita flat di celluloide che dopo 10.000 apri-chiudi si spezza. Su internet la vendono a pochi soldi e con un po' di pratica è possibile sostituirla senza fare danni e sopratutto senza passare per i np che tra l'altro ormai di questo telefono sono sempre sprovvisti dei ricambi.
Link to comment
Condividi su altri siti

E' la solita flat di celluloide che dopo 10.000 apri-chiudi si spezza. Su internet la vendono a pochi soldi e con un po' di pratica è possibile sostituirla senza fare danni e sopratutto senza passare per i np che tra l'altro ormai di questo telefono sono sempre sprovvisti dei ricambi.

Stai rispondendo a una discussione del 2008 O.O

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy