Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt Fuori Di 1km!


Leprechauns
 Share

Recommended Posts

Questa è proprio bella.

Ho il tomtom sull'N70 e un ricevitore GPS: funziona senza problemi.

Ora ho installato il GARMIN XT sul 6120, non sembra dare alcun problema tranne....... rilevarmi sulla mappa a circa un km di distanza da dove mi trovo realmente!!!!

E nonostante io mi sposti e lui rilevi la mia velocità di crocera, la freccia non si muove! Ruota solo a seconda della direzione che sto prendendo nella realtà. ma resta lì, ferma, come se stessi girando su me stesso...

Poi, di colpo, ecco che mi ricalcola il percorso, come se mi fossi teletrasportato in un altro punto della città.

Insomma, l'antenna sembra funzionare (vedi prova con N70+Tomtom), e anche il software sembra a posto.

Ho provato a reinstallare il tutto, ma niente da fare.

Idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è proprio bella.

Ho il tomtom sull'N70 e un ricevitore GPS: funziona senza problemi.

Ora ho installato il GARMIN XT sul 6120, non sembra dare alcun problema tranne....... rilevarmi sulla mappa a circa un km di distanza da dove mi trovo realmente!!!!

E nonostante io mi sposti e lui rilevi la mia velocità di crocera, la freccia non si muove! Ruota solo a seconda della direzione che sto prendendo nella realtà. ma resta lì, ferma, come se stessi girando su me stesso...

Poi, di colpo, ecco che mi ricalcola il percorso, come se mi fossi teletrasportato in un altro punto della città.

Insomma, l'antenna sembra funzionare (vedi prova con N70+Tomtom), e anche il software sembra a posto.

Ho provato a reinstallare il tutto, ma niente da fare.

Idee?

mmmm garmin b)

prova col tomtom 6.01, facci sapere se si presenta ancora il problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è proprio bella.

Ho il tomtom sull'N70 e un ricevitore GPS: funziona senza problemi.

Ora ho installato il GARMIN XT sul 6120, non sembra dare alcun problema tranne....... rilevarmi sulla mappa a circa un km di distanza da dove mi trovo realmente!!!!

E nonostante io mi sposti e lui rilevi la mia velocità di crocera, la freccia non si muove! Ruota solo a seconda della direzione che sto prendendo nella realtà. ma resta lì, ferma, come se stessi girando su me stesso...

Poi, di colpo, ecco che mi ricalcola il percorso, come se mi fossi teletrasportato in un altro punto della città.

Insomma, l'antenna sembra funzionare (vedi prova con N70+Tomtom), e anche il software sembra a posto.

Ho provato a reinstallare il tutto, ma niente da fare.

Idee?

è un problema che ho rilevato anche io con il Garmin versione .40 su N70, ho installato la versione .60 ed il problema è sparito, ora c'è la versione .80 perciò prova l'ultima sul 6120 magari risolvi, facci sapere b)

Modificato da julius
Link to comment
Condividi su altri siti

Hei io anche ho lo stesso prob! con il tom tom nesun prob invece secondo garmin sono a km di distanza dalla vera posizione in cui mi trovo....indubbiamente il garmin interpreta male i dati inviati dal gps se solo ci fosse un modo per calibrare la posizione che ne so...mi sembra molto strano! b)

confermo nokia 5700 fuori come una mazza, tornato a tomtom b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy