Jump to content
Nokioteca Forum

Telefonate E Sms Gratis! Testato Personalmente


Francesco
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
scusate... io ho scaricato il programma, installato, ho messo il mio n° di cell e tutto funziona

ho anche inviato 2 sms verso tim e non mi hanno scalato credito

ma il bello è che non mi sono registrato!!!

come è possibile?? ihih lo sto usando gratis?

come non ti sei registrato? aul sito vyke.com per scaricare mobile voip occorre registrarsi o loggarsi se già utenti ( magari del "vecchio" Vyke pro ) https://www.vyke.com/Mobile-VoIP/Nokia/n95-8gb.jsf

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate... io ho scaricato il programma, installato, ho messo il mio n° di cell e tutto funziona

ho anche inviato 2 sms verso tim e non mi hanno scalato credito

ma il bello è che non mi sono registrato!!!

come è possibile?? ihih lo sto usando gratis?

scusa che programma hai scaricato?puoi spiegare meglio come hai fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma io non ho capito, le chiamate verso i fissi sono gratuite o no? Mi sono registrato ho scaricato il programma sul cellulare, mi si collega ma se provo a chiamare casa mia mi fa una voce femminile che non capisco cosa dice e poi si stacca....

Link to comment
Condividi su altri siti

allora per chi chiedeva come collegarsi con wap vodafone deve andare su menu-importazioni-connessione-impostazione sip-poi cliccare su opziog..modifica..e inserire come punto di accesso predefinito la conness wap (solitamente voda live!)

A questo punto uscire ed entrare Dal menu principale in telefonate internet..ecco apparire la nostra connession...PROBLEMA?a differenza di quelli che dicono che sono riusciti a me non si connette..provate voi e fateci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma io non ho capito, le chiamate verso i fissi sono gratuite o no? Mi sono registrato ho scaricato il programma sul cellulare, mi si collega ma se provo a chiamare casa mia mi fa una voce femminile che non capisco cosa dice e poi si stacca....

Ho capito perchè non mi chiamava. Per Chiamare devo aggiungere il +39

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono riuscito a connettermi e registrarmi......

una domanda...una volta connesso x kiamare faccio telefonata via internet.....

e x gli sms??? basta ke sono connesso a vyke e li mando normalmente dal menu del cellulare come faccio di solito????

Si stanno confondendo 2 ( o +) applicazioni: 1 Mobile Voip, solo per cell con scheda wifi, solo telefonate. https://www.vyke.com/Mobile-VoIP.jsf

2. Vike Pro: tutti i cell, chiamate voip e sms https://www.vyke.com/Callback/Vyke-Pro.jsf

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora....la vodafone fa la promozione mobile internet a 2€ a settimana (8€ al mese)...Tuttavia riguarda il traffico WAP....Quindi in teoria non si potrebbe usare Voip, skype eccetera...

Bene!!! Dopo varie prove ho trovato quel programma che fa tutto questo attraverso il protocollo WAP...per cui....con solo 8€ al mese mandiamo sms al costo di 1 centesimo ciascuno e telefoniamo al costo di 4 cent al minuto per telefonate verso i cellulari e gratis verso i fissi

Con VYKEPRO si può fare tutto questo attraverso il protocollo WAP!!!

Spero di aver fatto cosa gradita....

Ciao, capito qui per sbaglio e rileggo la stessa discussione di

Vyke Pro!voip con il Wap

(circa....)

facio copia incolla... cosi sarà tutto più chiaro:

"Per quanto riguardda gli SMS:

Mi riferisco a Vyke Pro.

Mi connetto con web (non con wap perchè spendo di più in quanto ha lo S.R.).

Tutto ciò che ho scritto per quanto riguarda i messaggi funziona direttamente dal programmino Vyke Pro 2.3.2 che si scarica da mobile.vykepro.com.

"new message", inserire il destinatario, opzioni, check number, se appare in alto la scritta peer online, i mess sono gratuiti (credo che questa cosa valga già moltisssssimo!!!!!)

(il costo degli sms inviati a chi non ha vyke acceso varia da 1.1 cent a 2 cent l'uno... dipende da come e quanto credito ricaricate.)

Per quanto riguarda le CHIAMATE:

0.28 usd/min VS i FISSI

0.55 usd/min VS CELL

Per poter pagare i soli 4 cent verso i fissi e gli utenti vyke (online), bisogna configurare l'account sip nei telefoni che ne sono predisposti e per quello ci si deve riferire a "mobile voip" e configurare il sip (vai su https://www.vyke.com/index.jsf

e segui la procedura per Mobile VoIP by Vyke (in azzurro) ).

Fatto questo in teoria si potrebbe selezionare "chiamata via internet" ma non ci sono mai riuscito (non si registra). Per poterlo sfruttare, io uso fring e su configura servizi seleziono sip, altro ed imposto. cosi sfrutto i 4 cent" MA SOLO VS I FISSI

Link to comment
Condividi su altri siti

Si stanno confondendo 2 ( o +) applicazioni: 1 Mobile Voip, solo per cell con scheda wifi, solo telefonate. https://www.vyke.com/Mobile-VoIP.jsf

2. Vike Pro: tutti i cell, chiamate voip e sms https://www.vyke.com/Callback/Vyke-Pro.jsf

Quindi con la prima applicazione che tu chiami Mobile Voip si chiamano i fissi gratis?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho scaricato il programma vike mobile pro. mi sono registrato e lo installato sul cellulare. ho provato a fare qualche chiamata e a mandare qualche sms e non ho pagato nulla. uau na figata. ma la mia domanda e' come faccio a vedere il mio credito sul sito? se clicco su buy credit mi dice: your account balance is $ 1.00, select amount $ 35.00, total $35.00. quanto credito ho? e per quanto tempo posso mandare messaggi gratis? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo dalla homepage

telefonando l italia

fissi gratis

cellulari

con 35 dollari danno 145 minuti, che sarebbero 0.241 cents di $ a minuto, cioè 16 centesimi di € al cambio attuale

con 30 euro invece danno 151 minuti, che fanno 19.8 centesimi di euro a minuto (chissà perchè quelli che pagano in euro devono paga sempre di piu b) )

in ogni caso è più economico voipcheap che viene a costare ivato 13.1 centesimi di euro (piu qualche spicciolo per la ricarica, ma sempre più economico dovrebbe essere)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy