Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Il Registro Delle Applicazioni


Regulus
 Share

Recommended Posts

TUTORIAL PER ELIMINARE IL REGISTRO DELLE APPLICAZIONI NEGLI S60v3

Attenzione! : E' possibile cambiare il suono di start up solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire l'Hack leggere questo topic

Procedura

A quanti dà fastidio avere in "Gestione applicazioni" il registro di tutte le applicazioni che abbiamo installato e rimosso...Ecco come eliminarlo in pochi semplici passi! b)

1 - Disabilitare i Caps

2 - Aprire X-plore, andiamo in C:\Private e, utilizzando la funzione "cerca", cerchiamo il file DBS_10207216_SWinstLog.db (su N95 è nella cartella 100012A5)

3 - Cancelliamo il file!

Ecco fatto...registro sparito!

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma cancellando questo file.. dovrei avere una lista vuota andando in gestione applicazioni giusto?

Perchè se è cosi'.. non mi funziona.. ho sempre la lista anche cancellando il file.. b)

No...hai la lista vuota se andando in gestione applicazioni, clicchi su Opzioni e visualizza registro. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ma quindi serve per avere il registro vuoto in gestione applicazioni???

Non compromette il corretto funzionamento dei programmi???

Grazie ciao

Non compromette il funzionamento delle applicazioni, tranquillo! Elimina solo la successione con cui hai installato/disinstallato le varie applicazioni.

@ Mentulatore

Questo hack non cancella la numerazione delle foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate non ho capito...cancella registro ma poi per cancellare una applicazione cose devo fare??formattare cell??

non vedo nessuna utilità...o fosse non avevo capito bene

potete qualcuno mettere un screen?

Non cancella le applicazioni che ci sono in gestione applicazioni ma il registro delle installazioni/rimozioni che hai fatto.

Prima di fare la procedura prova ad andare in Gestione applicazioni, clicca su Opzioni -> Visualizza registro. Cosa vedi? L'elenco di quando hai installato o rimosso un'applicazione, se cancelli il file che ho indicato, questo registro sarà vuoto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho seguito le istruzioni ma, mentre da "visualizza registro" di gestione applicazioni vedo l'elenco, non riesco a trovare il file .db. la mia cartella private è vuota. Come faccio ?

grazie per la risposta

Hai eseguito l'hack per poter visualizzare le cartelle di sistema? Altrimenti ti risulta vuota anche se non lo è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non cancella le applicazioni che ci sono in gestione applicazioni ma il registro delle installazioni/rimozioni che hai fatto.

Prima di fare la procedura prova ad andare in Gestione applicazioni, clicca su Opzioni -> Visualizza registro. Cosa vedi? L'elenco di quando hai installato o rimosso un'applicazione, se cancelli il file che ho indicato, questo registro sarà vuoto.

Grazie mille - adesso ho capito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy