Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Navigator 7 Per Smartphone è In Arrivo


alfio.re
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oramai il tomotmo per me non esiste piu'.

Il futuro ed il presente e' SYGIC.

PS: A propositi ragazzi sicuramente domani i "capi" ...insomma i pezzi grossi del forum vi annunceranno l' uscita di un ulteriore e nuovo aggiornamento del SYGIC giunto alla VERSIONE 7.50514

Cioè non capisco tutta questo euforia per il Sygic... cacchio sul calcolo delle strade è una schiappa, il segnale poi lo perde in continuazione e cioè si confonde con la strada a fianco oppure ritarda il ricalcolo... mah per me è bella solo la grafica del menù, tutto qua...

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè non capisco tutta questo euforia per il Sygic... cacchio sul calcolo delle strade è una schiappa, il segnale poi lo perde in continuazione e cioè si confonde con la strada a fianco oppure ritarda il ricalcolo... mah per me è bella solo la grafica del menù, tutto qua...

Dei problemi ci sono ( a me il segnale non lo perde pero' ) ma ti assicuro che questa nuova Versione PARTORITA ieri notte alle 01:oo presenta evidenti miglioramenti nella ricorstruzione del ricalcolo percorso finale ( molto piu' veloce) ; e ne richiamare un percorso gia' fatto quando prima, cliccando sulla via gia' presente a menu on sortiva alcun effetto ; infatti eri ricostretto a riscrivere la strada ; o niente piu' di tutto Cio'

Io ci penserei 2 volte prima di denigrare il Sygic; vero e' che sto Navigatore PRESENTA DEGLI aspetti che vanno assolutamente migliorati ; ma e' pur vero che questi della Sygic SI STANNO VERAMENTE DANDO DA FARE; non ci dimentichiamo che si tratta di una Società MOLTO MA MOLTO PIU' PICCOLA RISPETTO AD ALTRI COLOSSI che pero' E' STATA IN GRADO DI PARTORIRE UN nAVIGATORE che sfido chiunque a negarlo , ha una Grafica ED UN MENU' DA URLO;

NB:IERI notte e' uscita questa nuova release ...ma per la settimana prossima si parla gia della 7.6

Link to comment
Condividi su altri siti

Be ragazzi il sygic è un'ottima aternativa se proprio vogliamo e in assenza di altro unica cosa che mi viene da dire è che TomTom è tomtom...non ci sono rivali, se esce lo installo tempo ZERO.

E at saludi a tutto il resto!

@Vinvic: io ho già installato la versione nuova del sygic ma a parte i miglioramenti evidenti di velovcità nei calcoli e ricalcoli ad oggi non ho notato nient'altro di positivo! cmq staremo a vedere ome si evolve la situazione, pare che a giorni uscirà una versione definibile definitiva con ulteriore miglioramento dell'algoritmo di calcolo e mappe nuove. Speriamo bene in assenza del tomtom!

n.b.: nessuno di voi ha notato che la notizia del tomtom è presentata con N95 su cui è montato route mobile 8? b)

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

Be ragazzi il sygic è un'ottima aternativa se proprio vogliamo e in assenza di altro unica cosa che mi viene da dire è che TomTom è tomtom...non ci sono rivali, se esce lo installo tempo ZERO.

E at saludi a tutto il resto!

@Vinvic: io ho già installato la versione nuova del sygic ma a parte i miglioramenti evidenti di velovcità nei calcoli e ricalcoli ad oggi non ho notato nient'altro di positivo! cmq staremo a vedere ome si evolve la situazione, pare che a giorni uscirà una versione definibile definitiva con ulteriore miglioramento dell'algoritmo di calcolo e mappe nuove. Speriamo bene in assenza del tomtom!

n.b.: nessuno di voi ha notato che la notizia del tomtom è presentata con N95 su cui è montato route mobile 8? b)

Veramente quello sul display dell'N95 è il Nokia Maps, non Route

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm..il bello è che volevo scrivere qllo....ma non so perchè evidentemente stavo pensando al route non me ne ero nemmeno accorto b)

b)

Va là dai Tino9, per stavolta ti perdono! :(

A parte gli scherzi, se mai verrà programmata una nuova versione del Tomtom Navigator, speriamo che sappia raccogliere l'eredità positiva della precedente release, ovvero non faccia con la probabile 7 un passo indietro verso una semplificazione forse anche dovuta a colmare il ritardo rispetto ai dispositivi hardware.

Comunque sia, per me è davvero ancora troppo presto per pensare ad un nuovo TT: spero tanto di essere smentito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Va là dai Tino9, per stavolta ti perdono! b)

A parte gli scherzi, se mai verrà programmata una nuova versione del Tomtom Navigator, speriamo che sappia raccogliere l'eredità positiva della precedente release, ovvero non faccia con la probabile 7 un passo indietro verso una semplificazione forse anche dovuta a colmare il ritardo rispetto ai dispositivi hardware.

Comunque sia, per me è davvero ancora troppo presto per pensare ad un nuovo TT: spero tanto di essere smentito...

spero anche io di smentirti il prima possibile anche perchè leggendo l'articolo qui pare si parli di pochi gg..addirittura qsto fine settimana?? ;) sperum... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy