Jump to content
Nokioteca Forum

Indecisione Permuta


holiday86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gli utenti di questo forum,sono possessore da circa un mesetto di un nokia n81 8gb acquistato presso unieuro al costo di 399,00;ho notato pero'su alcuni siti delle discussioni riguardanti il nokia n95 ke dicono sia fantastico daltronde come lo penso anke io,dove ho comprato il nokia n81 8gb avevano l'n95 a 378,00,mi pento di non averlo preso perche'ero titubante su delle caratteristiche che la commessa non sapeva spiegarmi tipo il supporto n-gage e altre cose,il mio problema e'il seguente vorrei dare in permuta il mio nokia n81 8gb per un nokia n95,faccio bene?a me piace molto l'n95 ma anke l'n81 mi piace,cosa mi consigliate in merito?ho kiamato anke un negozio nokia ma mi hanno detto di tenermi il mio attuale cellulare cioe'il nokia n81 8gb,grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno consigliare

Link to comment
Condividi su altri siti

per me, qualora tu trovassi l'occasione, faresti bene... ;)

Ciao allora per una permuta (o inizialmente per un acquisto) nn si deve dare sempre retta all'estetica o al cuore e soprattutto ai commessi dei negozi (che al 95% non capiscono un acca!! b) l'ho testato da me facendo domande tecniche delle mquali sapevo già le risposte) ma si deve dare retta all'utilizzo che se ne fa...dicci cosa ti interessa di addon in un cellulare, e vedrai che i tuoi dubbi svaniranno facendo vedre il modello perfetto per te ;) .

(ammazza che poeta che sono eh? b) )

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao allora per una permuta (o inizialmente per un acquisto) nn si deve dare sempre retta all'estetica o al cuore e soprattutto ai commessi dei negozi (che al 95% non capiscono un acca!! b) l'ho testato da me facendo domande tecniche delle mquali sapevo già le risposte) ma si deve dare retta all'utilizzo che se ne fa...dicci cosa ti interessa di addon in un cellulare, e vedrai che i tuoi dubbi svaniranno facendo vedre il modello perfetto per te ;) .

(ammazza che poeta che sono eh? b) )

Ciao

guarda,mi interessa molto la piattaforma n-gage,come la fotocamera da 5 megapixel,e anke l'estetica,anke se ho avuto modo di avere tra le mani il nokia n95 solo per poco tempo,pero'da come vedo su altri siti e'davvero un cell completo,mi interessa inoltre anke il lettore musicale cioe mp3,e la riproduzione dei video anke in formato avi,cosa mi consigli in merito?e'pesante il nokia n95 come esetica e peso?grazie mille ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se devo essere sincero la vedo diversamente da tutti voi :|

Raga' onestamente... cosa ha in piu l'n81 8gb dell'n95 1 o 2 ke sia??

Non sono un pollo ke vuole ''vantare il proprio cellulare'' spero lo sappiate.... Ma a parte l'estetica (unica cosa a mio parere soggettiva) non riesco a capire dove l'81 e superiore al 95!! :|

Purtroppo secondo me hai fatto davvero una brutta scelta dato che hai speso anke 21€ in piu...

L'ngage è perfettamente compatibile con N95 adesso, fotocamera e risoluzione sono nettamente superiori.... b)

Mi dispiace se son stato crudele! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy