Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Non Scarica La Mail Di Alice Con Wodafone


Diegocampy
 Share

Recommended Posts

come da oggetto, non riesco a scaricare la posta di alice se son collegato con Vodafone tramite umts o gprs, mentre se son collegato al modem di casa via wi-fi scarica tutto.

Sapete aiutarmi? è per caso un blocco di alice che se non ti colleghi con telecom non funziona? Lo strano è che un mio amico con blackberry vodafone scarica tranquillamente la mail di alice b)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non hai già aperto un Topic identico in un altra sezione?! b) ...Comunque sia non credo sia un blocco del provider (in stile Libero) più che altro rettificherei il discorso Vodafone. Il punto d`accesso é corretto?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non hai già aperto un Topic identico in un altra sezione?! b) ...Comunque sia non credo sia un blocco del provider (in stile Libero) più che altro rettificherei il discorso Vodafone. Il punto d`accesso é corretto?!

lo stesso punto d'accesso usato per alice e per email.it funziona per email ma per alice no. le impostazioni di alice invece funzionano se son collegato in wi-fi ma non se son collegato con vodafone... alquanto strano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy