Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] è Uscito Il Nuovo Firmware 2.0633.65.02


Luca-1981
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come già comunicato nel blog di p@sco a fine aprile, vi ricordo che è uscito il nuovo firmware, le novità che vi comunico io sono le seguenti:

  1. NSU ha ripristinato il supporto per l'aggiornamento (almeno su Win XP)
  2. il firmware in questione è il 2.0633.65.02 e non il 3.063369.00 come citato nel post di p@sco

Spero che sia un aggiornamento degno di nota, io ancora non l'ho provato per mancanza di tempo, comunque vi darò notizie nei prossimi giorni!

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione 2.0633.65.02 da te citata, se non mi sbaglio è quella dedicata al Brand TIM. Non è una nuova versione in assoluto. Comunque anche se fosse un nuovo firmware, cambia solo la cifra finale e pertanto non si tratta di un aggiornamento significativo. Il tuo E65 è un Brand TIM? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione 2.0633.65.02 da te citata, se non mi sbaglio è quella dedicata al Brand TIM. Non è una nuova versione in assoluto. Comunque anche se fosse un nuovo firmware, cambia solo la cifra finale e pertanto non si tratta di un aggiornamento significativo. Il tuo E65 è un Brand TIM? b)

Ciao,il mio è un Tim sbrandizzato!

Appena ho un po' di tempo in più indago!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy