Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 Tim] V21.0.016


Tino9
 Share

Recommended Posts

No a me funziona correttamente sia il tasto menù che le opzioni che l'altoparlante!

tutto a meraviglia! e anche io sono hackerato 100 b)

N.B. Vorrei fare una nota sulla batteria, è una giornata intera che caxxeggio installo e mando sms a raffica, oggi ne avro' mandati na 50ina....ancora batteria ultra carica...

sembrerebbe quasi migliorata..poi magari cala di brutto e di colpo ma per ora è perfetta! b)

Anch'io, molto strano, dopo molte ore tacche sempre a palla! Bisogna vedere ora cosa succede appena parte la prima...

Cmq a mio avviso è migliorato molto e soprattutto non c'è + il problemino di uscita dalla modalità fotocamera con la chiusura dell'obiettivo dopo lo scatto foto (lo avevo solo con la 20) ed era la cosa che mi irritava di piu!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Boh..ma perchè a me non va +???

Nella prima schermata mi esce qsto in fondo al caricamento:

->Products Dir('products').......Not Found.

Infine di la quando clicco su 'read' mi dice in basso a sx:

Reading Values...Error!

Benissimoooooo...mi fa proprio piacere...

Ma qualcuno sa se esiste un limite al cambiamento di PC? Cioè mi sembra quantomeno strano...va be oh, provero' su un'altro pc.

che versione usi di nemesis?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io, molto strano, dopo molte ore tacche sempre a palla! Bisogna vedere ora cosa succede appena parte la prima...

Cmq a mio avviso è migliorato molto e soprattutto non c'è + il problemino di uscita dalla modalità fotocamera con la chiusura dell'obiettivo dopo lo scatto foto (lo avevo solo con la 20) ed era la cosa che mi irritava di piu!

Ciao,

ho comprato pochi giorni fa un N95 no brand (di provenienza UK); aveva già preinstallato l'ultimo firmware 21 e vi confermo il problema alle tacche della batteria. Anche dopo un utilizzo intenso, non scende di una tacca per poi scaricarsi nel giro di pochissimo.

Speriamo risolvano con il prossimo aggiornamento, allo stato attuale l'indicatore della carica batteria è abbastanza inutile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho comprato pochi giorni fa un N95 no brand (di provenienza UK); aveva già preinstallato l'ultimo firmware 21 e vi confermo il problema alle tacche della batteria. Anche dopo un utilizzo intenso, non scende di una tacca per poi scaricarsi nel giro di pochissimo.

Speriamo risolvano con il prossimo aggiornamento, allo stato attuale l'indicatore della carica batteria è abbastanza inutile.

Si cmq utilizzo intenso rimane la carica completa ma poi se lo spegni e riavvii di colpo rimangono 3 tacche per poi cmq durare si e no ancora mezza giornata, sempre col medesimo utilizzo!

Alla fine con utilizzo normale del cel non intenso un paio di giorni se li fa agevolmente, a me poco importa perchè cmq io lo carico ogni sera!

@frank72: uso una versione vecchissima, la prima forse, dici che dipende da qllo?? quasi quasi mi prendo la nuova e provo dai b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si cmq utilizzo intenso rimane la carica completa ma poi se lo spegni e riavvii di colpo rimangono 3 tacche per poi cmq durare si e no ancora mezza giornata, sempre col medesimo utilizzo!

Alla fine con utilizzo normale del cel non intenso un paio di giorni se li fa agevolmente, a me poco importa perchè cmq io lo carico ogni sera!

@frank72: uso una versione vecchissima, la prima forse, dici che dipende da qllo?? quasi quasi mi prendo la nuova e provo dai b) B)

prendi la 14 finale ovvero l'ultima e non dovresti avere piu problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè allora spetto ancora qualche giorno. sono un po titubante ad aggiornare questa volta e vorreiconvincermi che non è così

Allo stato attuale dopo 3 gg di test ti posso dire che è il miglior firm che ho provato su N95:

- Foto: migliorate notevolmente, vengono proprio bene belle nitide e colori pressochè perfetti. Elaborazione veloce e non presenta + il problema dell'uscita dall'applicazione qndo chiudi la fotocamera con programma avviato.

- Video: migliorati anche qsti almeno sotto l'aspetto notturno, il v21 nobrand ogni tanto tendeva ad oscurarsi in modalità notte..ora si vede bene.

- Velocità: Voto 10, sia in installazione che disinstallazione delle applicazioni, caricamento velocissimo al primo avvio e velocità di navigazione nei menù altissima.

- GPS: Veloce come prima.

- Hack: si puo' fare tutto tranquillamente.

- Audio e Multimedia: molto ben definito l'audio e anche la musica, altoparlanti perfetti.

- Note Varie: L'unica vera "pecca" se così vogliamo chiamarla è dettata dalla mancanza dell'animazione NOKIA in avvio, risolvibile tramite le procedure di hack, manca il file startup.mbn in Z: ma ho risolto. Da notare anche che prima di testarlo per bene ho reinstallato tutto ecc...il cel è pieno di applicazioni, non sono test fatti a cel "vergine".

Se avete domande chiedete pure. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto un piccolo problemino post-aggiornamento:

premetto che sono cliente Vodafone ed ho il cell brand Tim; dopo aver aggiormato il firmware ed avere ripristinato il backup con NSU mi ritrovo nell'elenco dei punti di accesso 2 reti wi-fi da me definite e 2 punti di accesso Vodafone da me installati, e fin qui tutto bene.

Quando invece avvio il browser di navigazione e mi viene chiesto il punto di accesso da utilizzare per la navigazione, nell'elenco proposto compaiono tutti i punti di accesso predefiniti della TIM (che ovviamente non posso usare). Qualcuno sa se sia possibile cancellarli in qualche modo, visto che nell'elenco dei punti di accesso nell'apposito menù non compaiono?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto un piccolo problemino post-aggiornamento:

premetto che sono cliente Vodafone ed ho il cell brand Tim; dopo aver aggiormato il firmware ed avere ripristinato il backup con NSU mi ritrovo nell'elenco dei punti di accesso 2 reti wi-fi da me definite e 2 punti di accesso Vodafone da me installati, e fin qui tutto bene.

Quando invece avvio il browser di navigazione e mi viene chiesto il punto di accesso da utilizzare per la navigazione, nell'elenco proposto compaiono tutti i punti di accesso predefiniti della TIM (che ovviamente non posso usare). Qualcuno sa se sia possibile cancellarli in qualche modo, visto che nell'elenco dei punti di accesso nell'apposito menù non compaiono?

Grazie

Non penso si possano cambiare, il fatto è che anche a me pare siano stati configurati fissi per tim. la cosa migliore che puoi fare è configurarti opera mini e utilizzarlo come browser predefinito...altrimenti usare il browser dalla ricerca reti w-lan b) quando lo usi in wi.fi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso si possano cambiare, il fatto è che anche a me pare siano stati configurati fissi per tim. la cosa migliore che puoi fare è configurarti opera mini e utilizzarlo come browser predefinito...altrimenti usare il browser dalla ricerca reti w-lan b) quando lo usi in wi.fi!

Appena acquistato il telefono, le voci dei punti di connessione Tim apparivano nel relativo menù ed era stato possibile eliminarli tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh..ecco dove ho già letto il tuo nick...scrivi sul blog del mancio vero????

Ti ho sgamato b) lo leggo ogni gg commenti inclusi ^^ ;)

P.S. E' vero ho festeggiato parecchio anche ieri sera..sono cotto ma stamattina in un'oretta ho rifatto il tutto moooooolto tranquillamente...! b)

Telefono tornato NOBRAND v21, in gran forma! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao tino ho nokia n95 tim firmware 20.0.015 mi consigli di aggiornarlo all'ultima versione o mi conviene aspettare???

Ciao Pazza b)

no lascia stare.....tienitelo al firm 20 tim, al massimo puoi aggiornarlo alla 21 ma magari nobrand, ma ti consiglierei di lasciare il cel così com'è la 20 tim è perfetta ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti !!!

Io ho il Nokia N95-8G TIM ( v15.0.015 , 11-12-07 , RM-320 , NOKIA n95(70.01) )

Ho avviato NSU, solo x verificare se trova un nuovo aggiornamento, e mi trova la versione 20.0.016 e non 21.0.016 come dal topic.

Con il firmware che ho adesso, ho dei problemi a fare / ripristinare backup.

Cosa mi consigliate, di fare questo aggiornamento?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato l' N95 (NO 8 giga - marchiato TIM) da circa un mese. L'unico problema che ho è che non riesco ad aggiornare il firmware tramite NSU. Mi spiego: Avvio NSU, trova l'aggiornamento (ora 21.0.016), lo scarica ma al momento di installarlo si impianta!! Rimane bloccato e appare il pop-up di windows "Il programma non risponde: chiudi o trova soluzione". Ho provato anche a disabilitare l'antivirus (avast) e il firewall (zoneAlarm) ma....niente.

Come sistema operativo ho Windows Vista Premium con SP1 ma NON funzionava anche senza SP1.

C'è una soluzione per risolvere il problema?

Grazie.

Attualmente ho il 2.0.015 aggiornato presso un Nokia Care.

Modificato da danylele74
Link to comment
Condividi su altri siti

io col nuovo fw mi trovo bene anzi lo trovo leggermente meglio, l'unica pecca è la mancanza del video iniziale ma chissenefrega b)

almeno c'è il flashlite 3

per chi ha messo il Vista SP1 deve dare la compatibilità a Win XP al NSU

per quel problema puoi risolvere con l'ack del cel e mettere l'animazione di avvio, c'è una discussione nella sezione hack! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy