Jump to content
Nokioteca Forum

Ptt


elika
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere che cos'è la funzione PTT che diversi nokia hanno compreso il mio n95 8 gb e inoltre volevo sapere come poterla attivare.

grazie mille attendo vs news ciao ciao.

Allora il PTT Push To Talk è una bellissima invenzione che permette di utilizzare (solamente con chi ha un cellulare con la stessa tecnologia e quindi credo sia solamente NOKIA) il cellulare come un Walkye talkie ad ampio raggio...ovvero viene trasferito tutto quesslo che si registra tenendo premuto il tasto e viene inviato al rilascio dello stesso...per la seconda domanda la risposta è...questa funzionalità deve essere permessa dall'operatore che ovviamente (non la rende facile) la fa pagare e quindi a conti fatti...è meglio l'SMS ahahahha.

Purtroppo in Italia siamo contro queste cose carine e intelligenti...pensa che in Brasile tutti si chiamano "al volo" con il PTT.

Ti è bastata la piegazione? b) ma soprattutto spero di aver detto bene tutto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il PTT Push To Talk è una bellissima invenzione che permette di utilizzare (solamente con chi ha un cellulare con la stessa tecnologia e quindi credo sia solamente NOKIA) il cellulare come un Walkye talkie ad ampio raggio...ovvero viene trasferito tutto quesslo che si registra tenendo premuto il tasto e viene inviato al rilascio dello stesso...per la seconda domanda la risposta è...questa funzionalità deve essere permessa dall'operatore che ovviamente (non la rende facile) la fa pagare e quindi a conti fatti...è meglio l'SMS ahahahha.

Purtroppo in Italia siamo contro queste cose carine e intelligenti...pensa che in Brasile tutti si chiamano "al volo" con il PTT.

Ti è bastata la piegazione? b) ma soprattutto spero di aver detto bene tutto. :(

ok ti ringrazio siamo sempre alle solite italia di merXa............. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy