Jump to content
Nokioteca Forum

Patch Per Disattivare I Suoni Della Fotocamera


Regulus
 Share

Recommended Posts

perfetto! grazie..

OT: sarebbe interessante trovare anche la patch per i suoni di "avviso" quando installi un programma o cose simili..

scusate la domanda scema..siccome nn sono un gran smanettone e stò ìniziando ora a volte mi perdo in bicchieri d'acqua, all'inizio cè scritto copiate i file"pinco pallino" in e: ecc ecc ok va bene ma come scusate, sarà banale ma io n ci arrivo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

usando un file manager(io uso x-plore) selezioni il file in questione, poi fai opzioni---modifica---copia

e cosi' facendo lo puoi copiare dalla posizione d'origine alla posizione che preferisci!

si ma il file è ancora sul pc lo devo inserire nel tel e xplore è sul tel nn sul pc....o devo inserire il file rar nel tel e aprilo con lo zip del tel?

nn mi è chiara questa cosa..a volte fate tutto semplice(ma sol dopo che lo si sà...!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma il file è ancora sul pc lo devo inserire nel tel e xplore è sul tel nn sul pc....o devo inserire il file rar nel tel e aprilo con lo zip del tel?

nn mi è chiara questa cosa..a volte fate tutto semplice(ma sol dopo che lo si sà...!!)

Per metterlo sul telefono, basta che lo colleghi al PC in modalità "Trasferimento dati" col cavo USB

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

hack negativo anche su Nokia 5320 xpressmusic...

rompatcher mi dà le crocette rosse...sia che installo tutte le patch sia che no...

"sarebbe interessante trovare anche la patch per i suoni di "avviso" quando installi un programma o cose simili.."

io ho risolto modificando impostazioni->personalizza->toni->toni di avviso-> disattiva

e così visto che gli hack delle animazioni di avviso e spegnimento non hanno funzionato (e attendo ancora risposta) almeno i suoni assudi che facevano sono andati via...insieme al fastidioso avviso di batteria scarica anche a cellulare "silenzioso" (pensavo fosse una cassata solo dei motorola!!)

ho provato anche l'altro hack per la fotocamera e niente...! bene ...sto cellulare comincia a darmi a i nervi!

dico io costava molto mettre tra le impostazioni la possibilità di silenziare la fotocamera???

certe volte nokia si perde in un niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma il mio n95 8g l'ho acquistato da poco e sto cominciando adesso a smanettare, ma io ho fatto l'hack quello con Hello Carbide + Caps ON/OFF, quindi non ho installato ROM Patcher che devo fare devo installarlo pure? Per poter usare la pacher o c'è un'altra procedura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma il mio n95 8g l'ho acquistato da poco e sto cominciando adesso a smanettare, ma io ho fatto l'hack quello con Hello Carbide + Caps ON/OFF, quindi non ho installato ROM Patcher che devo fare devo installarlo pure? Per poter usare la pacher o c'è un'altra procedura.

Se vuoi usare questa patch devi installare ROM Patcher per forza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
però per disattivarli al riavvio del tel,devo andare in rompatcher e applicare le patch.....non cè un modo per applicarle in modo perenne?e poi,alcune di questew patch non mi si abilitano,cioè mi esce la x rossa....

Per applicarle in modo perenne basta metterle in "Add to auto", se esce la X rossa probabilmente i file a cui fa riferimento sono diversi per il tuo modello o FW

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy