Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Chiusura Con Rompatcher


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Alla perfezione su 5700...Ma non riesco a metterne altre a parte quella postata da Regulus nella guida...Ho provato anche a editarle con MBMTool (numero di frame e bit) ma niente da fare...l'unica consolazione è che almeno adesso non c'è più quella della TIM

Modificato da vbljj
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io posseggo un N95-8Gb brand TIM

ho fatto l'hack con rompatcher,

- ho eliminato le animazioni rompiscatole della TIM come descritto qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116315

- ho modificato l'animazione di startup come spiegato qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116095

e fino a qui tutto OK...poi ho provato a modificare anche l'animazione di chiusura, (premetto che non ho istallato la Patch C2z)

ma nulla...all'avvio funziona il nuovo startup ma alla chiusura è sparita solo l'animazione TIM,ma la nuova animazione di chiusura non c'è :thumbs:

HELP ME!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buondì a tt!ho eliminato l'animazione apertura operatore della 3 sul mio N82 ma quella di chiusura non ci riesco,ho chiesto aiuto nell'altro post ma ancora non ho avuto notizie,ora mi chiedevo,dato che la procedura l'ho fatta bene e rivista piu di una volta,il problema puo persistere in un altro file e non in SysApShutdownAnimation.rsc?

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

senza installare la patch c2z l'immagine di avvio funziona e quella di chiusura no,strano perchè se riesce a leggere l'avvio in c prima di z dovrebbe leggere anche la chiusura.chi riesce a risolvere il dilemma?io ho fatto la procedura per eliminare l'avvio/chiusura operatore.un altro dilemma sta nel fatto che ho caricato un immagine senza la patch c2z e funziona mentre quando la cambio con un'altra no,ho installato il c2z e si vede ma l'immagine non ha screensaver(nn si muove) con tt gli attributi copiati e seguiti correttamente.

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei in parte confermare l'errore dell'animazione in chiusura postato già dagli utenti vjkin e giò87..avevo anche io quel problema, ma risolto subito eliminando i file e copiandoli nuovamente..però il problema è un altro: adesso, inserendo qualunque animazione "esterna" a quella TIM noto che non possiede movimento, come se riuscisse solo a leggerne la prima bitmap..non so se altri utenti hanno riscontrato questo problema e premetto di avere FW 30, però anche inserendone di nuove e più brevi ottengo il medesimo risultato.

Link to comment
Condividi su altri siti

inserendo qualunque animazione "esterna" a quella TIM noto che non possiede movimento, come se riuscisse solo a leggerne la prima bitmap..non so se altri utenti hanno riscontrato questo problema e premetto di avere FW 30, però anche inserendone di nuove e più brevi ottengo il medesimo risultato.

pensa che io in chiusura vedo la I della tim fissa.....pur avendo fatto il procedimento di cancellazione animazioni e inserita una nuova animazione...

L'animazione in avvio invece no problem

ps: per la chiusura ho usato un'animazione fatta per l'avvio....magari non sono compatibili in termini di tempo/bmps?..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, io ad esempio ho eliminato l'animazione operatore sia in apertura che in chiusura, quindi la chiusura scelta da me viene visualizzata, ma non correttamente come è composta..

ke nervi io invece no!....ho copiato i files ke servivano in c.....ho modificato l'hex x dargli il percorso C...

ma in spegnimento va ankora a prendermi la I della tim....ke xò rimane fissa......non si muove...xò ke palle...io ne voglio uno mio in spegnimento :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho appena compreso che il mio problema non era l'errata procedura, ma il file .mbm in sè per sè.. Io ho l'animazione dei dadi, ma andandola ad aprire con l'MBM Tool ho notato che le BMP sono solo 10 anzichè 25 (26 in tutto compreso la BMP 0). Lho modificata ed adesso riesce ad essere animata.. Penso che anche quella dove il logo N95 8GB esplode presenti BMP minori delle necessarie.. Come posso fare per postarne la versione corretta, così che possano usufruirne anche altri utenti?..

Modificato da death_jax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy