Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'animazione Di Chiusura Con Rompatcher


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:( Niente morkino...

Al 99,9% ho sbagliato qualcosa io ma dove?

Spiego tutto passo-passo per far capire cosa ho fatto e dove forse ho sbagliato

Allora,io come premesso prima ho già l'hack con hello carbide...

Ho installato il ROMPATCHER la versione con autopatch...

Premettendo che seguendo la guida, i file nel telefono sono già tutti al loro posto (SysAp.MBM in C ecc...)

Apro Rompatcher dove c'è schermata nera con scritto nel mezzo: (nessun dato)

clicco opzioni dove ci sono le parole Patch - Disable caps - About

freccia destra su Patch> escono:Apply - Disable - Add to auto - Rem. from auto - Patch info

clicco su Add to auto dove credo tutte le Patch dovrebbero abilitarsi e credo tra queste anche c2z (almeno credo)

provo e...nulla,ancora la scritta NOKIA allo spegnimento..

Ho fatto qualche errore clamoroso e conseguente figura di m..da oppure c'è qualcosa che non và?

b) AIUTATEMI! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Niente morkino...

Al 99,9% ho sbagliato qualcosa io ma dove?

Spiego tutto passo-passo per far capire cosa ho fatto e dove forse ho sbagliato

Allora,io come premesso prima ho già l'hack con hello carbide...

Ho installato il ROMPATCHER la versione con autopatch...

Premettendo che seguendo la guida, i file nel telefono sono già tutti al loro posto (SysAp.MBM in C ecc...)

Apro Rompatcher dove c'è schermata nera con scritto nel mezzo: (nessun dato)

clicco opzioni dove ci sono le parole Patch - Disable caps - About

freccia destra su Patch> escono:Apply - Disable - Add to auto - Rem. from auto - Patch info

clicco su Add to auto dove credo tutte le Patch dovrebbero abilitarsi e credo tra queste anche c2z (almeno credo)

provo e...nulla,ancora la scritta NOKIA allo spegnimento..

Ho fatto qualche errore clamoroso e conseguente figura di m..da oppure c'è qualcosa che non và?

b) AIUTATEMI! b)

Se quando apri ROMPatcher in mezzo c'è scritto "Nessun dato" vuol dire che tu non hai nessuna patch, tantomeno la c2z che è quella che ti serve per l'hack che vuoi fare.

Allora, vai alla guida per la patch c2z e seguila; una volta fatto, lì dove hai adesso "nessun dato" ti apparirà la patch c2z, selezionala e poi fai Options -> Patch -> Add to auto, riavvia e, se i file per l'animazione sono già a posto, funzionerà tutto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Morkino! b) Proverò così e speriamo vada tutto bene... b)

- Copiare il file SysAp.mif da Z:\resource\Apps in C:\resource\Apps

- Copiare il file SysApShutdownAnimation.rsc in C:\resource\Apps

- Copiare il file .mbm dell'animazione SysAp.mbm in C:\resource\Apps

Controlla bene i tre punti sopra (controlla proprio che i file siano presenti nella cartella), perche' a me, sul N95 8GB funziona anche senza la pacth c2z attivata... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Niente morkino...

Al 99,9% ho sbagliato qualcosa io ma dove?

Spiego tutto passo-passo per far capire cosa ho fatto e dove forse ho sbagliato

Allora,io come premesso prima ho già l'hack con hello carbide...

Ho installato il ROMPATCHER la versione con autopatch...

Premettendo che seguendo la guida, i file nel telefono sono già tutti al loro posto (SysAp.MBM in C ecc...)

Apro Rompatcher dove c'è schermata nera con scritto nel mezzo: (nessun dato)

clicco opzioni dove ci sono le parole Patch - Disable caps - About

freccia destra su Patch> escono:Apply - Disable - Add to auto - Rem. from auto - Patch info

clicco su Add to auto dove credo tutte le Patch dovrebbero abilitarsi e credo tra queste anche c2z (almeno credo)

provo e...nulla,ancora la scritta NOKIA allo spegnimento..

Ho fatto qualche errore clamoroso e conseguente figura di m..da oppure c'è qualcosa che non và?

b) AIUTATEMI! b)

installa prima la patch c2z ecco il link della guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;mode=threaded

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di cancellarla basta che fai una prova: la disattivi e vedi se funziona lo stesso...se sì e non ti serve per altro puoi cancellarla.

ok poi provo ma dato che come scritto nel nokia n95 8gb il telefono legge prima C che Z la c2z per cos'altro potrebbe servirmi???vabbè che poi alla fine non ho tutti questi problemi di spazio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Controllate bene perchè, ripeto, sul mio 8GB funziona anche senza la patch c2z....

Peggio Morkino...molto peggio!

Ho regolarmente installato sul Rompatcher il c2z compreso l'Update...

non solo non mi funziona l'hack di chiusura...ma non mi rimane nemmeno permanente all'avvio come già citato da Gl@uco nel suo test... b)

che devo fare? b)

Modificato da Jakethesnakeroberts
Link to comment
Condividi su altri siti

Peggio Morkino...molto peggio!

Ho regolarmente installato sul Rompatcher il c2z compreso l'Update...

non solo non mi funziona l'hack di chiusura...ma non mi rimane nemmeno permanente all'avvio come già citato da Gl@uco nel suo test... b)

che devo fare? b)

Devi utilizzare SOLO l'update e non anche...la vecchia patch c2z dava problemi, ecco perchè ne è stato fatto un update.

Link to comment
Condividi su altri siti

Peggio Morkino...molto peggio!

Ho regolarmente installato sul Rompatcher il c2z compreso l'Update...

non solo non mi funziona l'hack di chiusura...ma non mi rimane nemmeno permanente all'avvio come già citato da Gl@uco nel suo test... b)

che devo fare? b)

Se posso darti la mia esperienza... io ho un N95 8Gb, e come hack utilizzo Hello Carbide e CapsOFF/ON e sono riuscito a modificare l'animazione di chiusura senza installare RomPatcher. Per farlo, prima di copiare il file SysApShutdownAnimation.rsc in C:\Resuorce\Apps ho provveduto a copiarlo in una cartella della memoria di massa e ad editarlo (basta cliccare 8 su X-Plore) - cliccando su Menu -> Modalità carattere -> spostarsi sulla riga che ha come indice 00028 e che dovrebbe essere "z:\re" sostituire al posto della "z", la "c". Ho salvato poi il file così editato e l'ho copiato in C:\Resource\Apps. In questo modo, forzi il cellulare a leggere l'animazione di chiusura in C e non più in Z. ;)

Spero di esserti stato di aiuto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi,ho un problema..regulus è stato così gentile da farmi una chiusura particolare, ma non mi va..Ho eseguito tutto alla lettera..ma niente..rimane lo schermo nero dopo lo spegnimento!

Come mai?

Ho un n82 hacked con hello carbide e caps on/off, rompatcher ultima versione con c2zpatch e patch java..

Edit: L'animazione che c'è nella guida funziona benissimo..Ho notato che è molto più grande de quella che mi hai fatto..Forse è quello il problema?

Modificato da fafossj
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

uffa...

raga n95-2

patch C2z attiva in autostart

caps off

sysap.mif presente in c/resourse/apps

sysasshutdownanimators.rsc presente in c/resourse/apps

sysam.mbm presente in c/resourse/apps

ma non va l mia immagine... :rolleyes: mo ne provo un'altrae vedo se è solo problema di immagine...

Link to comment
Condividi su altri siti

uffa...

raga n95-2

patch C2z attiva in autostart

caps off

sysap.mif presente in c/resourse/apps

sysasshutdownanimators.rsc presente in c/resourse/apps

sysam.mbm presente in c/resourse/apps

ma non va l mia immagine... :crying_anim02: mo ne provo un'altrae vedo se è solo problema di immagine...

Su N95 non serve la patch c2z e non serve disabilitare i Caps.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy