Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Diamond


Recommended Posts

io il cruise l'ho preso senza aver mai provato il windows mobile...forse è propio per questo che l'ho comprato...posso dirti che è moltooooooo diverso dal symbian,diciamo che è più per un uso professionale,più da businessman...per chi invece vuole la multimedialità quali,foto,video giochi etc etc...consiglio vivamente di non abbandonare il vostro caro symbian...cmq è un SO molto valido,non per questo è stato definito il migliore...cmq io col cruise mi ci trovo molto bene,sembra di avere un mini pc in tasca...

Modificato da giovanni86
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq da esperienze di "amici" e "colleghi" che adoperano nel settore dicono che il Symbian sia mooooooooolto piu stabile del WM6

e poi si tratta sempre d 1 prodotto microzozz (a buon intenditore poche parole(W L'Open Source)).

Mai sentito di un crash di WM6,appunto perchè è microsoft che lo aquisterei,ma starà sullo scaffale per gli €......... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...mai sentito parlare male di windows mobile...e poi io come altri milamilioni di miliardi di persone usiamo come sistema operativo microsoft...ci sarà un perché?

Bè che Windows fa schifo lo confermo anche io..lo usano tutti proprio xkè non è di tante pretese...è un SO di massa quindi fortemente deprecabile...puntano sulla quantità, non sulla qualità...basta vedere quello che hanno fatto con Vista b)

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

La colpa è nostra!! Mamma nokia gioca con noi perchè può contare sulla nostra fedeltà... se in 10 milioni abbiamo comprato l'n95 allora in 11milioni compreremo il prossimo terminale nokia....

Nokia fa quello che vuole con noi tanto può contare sempre su noi.

Guardate quanti forum esistono su nokia (in primis il nostro) e quanti invece ne esistono di motorola, htc, SE, etc...

Sinceramente davanti ad un terminale così bello è brutto dire "aspettiamo" !!

Se fosse stata nokia a fare qualcosa del genere per ora saremmo in festa!!

Che paradosso....

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io sto in festa gia da un bel po...

a me piace la tecnologia,che sia nokia,apple,htc,per me è uguale...

è vero,se nokia farebbe un terminale,confrontabile ad apple o questo htc,nokia sarebbe la mia prima scelta...ma visto che per ora è un pochino dietro,aspetto iphone e questo htc...poi si vedrà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete indicarmi se con il Diamond sarà possibile registrare video con risoluzione di 640X480 a 30 fps come con l'N95?

Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare un manuale in pdf (anche in inglese); qualcuno di voi ha trovato qualcosa?

Scusate l'offtopic, ma qualcuno di voi potrebbe indicarmi alcuni telefonini con gps e video a 640X480 a 30 fps (escluso Nokia)?

Forse l'Xperia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete indicarmi se con il Diamond sarà possibile registrare video con risoluzione di 640X480 a 30 fps come con l'N95?

Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare un manuale in pdf (anche in inglese); qualcuno di voi ha trovato qualcosa?

Scusate l'offtopic, ma qualcuno di voi potrebbe indicarmi alcuni telefonini con gps e video a 640X480 a 30 fps (escluso Nokia)?

Forse l'Xperia?

il diamond fa video a 30fps ma nn a risoluzione vga,non ti aspettare un granchè,sarà di granlunga inferiore all'n95...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy