Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Tim Fw 20.. Si Sa Qualcosa?


Top_Andrew
 Share

Recommended Posts

Ciao, possibilmente senza crocifiggermi b) , io non ho capito se è uscito il fw 20.0.016 o qualcosa di successivo al 15 per l'8gb Tim, credo non ci sia niente se non erro, ma mi premuro di chiederlo pubblicamente poichè il 3d ufficiale sui fw dell'n95 è aggiornato all'ultima versione dei nobrand (se è dei nobrand la 20). Se è come dico, ci sono per caso voci di corridoio per una possibile data di uscita per i tim??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimooooooooooooooooooooo, raga ma quando fai l'aggiornamento perdi tutto quello che hai sul cell vero?

Veramente, io tutte e 2 le volte che ho aggiornato il firmware del mio n95 8gb tim non ho perso quasi nessun dato! la prima volta ho fatto il backup convinta che mi avrebbe cancellato tutto, invece niente! ho ritrovato tutte le foto e i programmi che avevo installato.... però mi ha cancellato i messaggi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè ma i messaggi io li ho salvati sulla SIM, spero che non seghi anche quelli...eheheheh.....anche i numeri sn tutti sulla SIM. C'è qlche rischio che cancelli i dati dalla sim?

Ma dite che ne vale la pena aggiornarlo?

In teoria non corri alcun rischio, nel senso che con l'upgrade perdi solamente i dati installati nella memoria del telefono. Basta un backup fatto dalle opzioni della scheda memoria del menu e non perdi praticamente nulla, ti tornano persino le icone nelle stesse posizioni del menu.

Per quanto concerne la convenienza o meno dell'aggiornamento non so darti una risposta.. Però mi sembrava di aver letto che fossero state apportate alcune migliorie anche a livello di stabilità delle connessioni varie, oltre che il giochino dell'autorotazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, possibilmente senza crocifiggermi b) , io non ho capito se è uscito il fw 20.0.016 o qualcosa di successivo al 15 per l'8gb Tim, credo non ci sia niente se non erro, ma mi premuro di chiederlo pubblicamente poichè il 3d ufficiale sui fw dell'n95 è aggiornato all'ultima versione dei nobrand (se è dei nobrand la 20). Se è come dico, ci sono per caso voci di corridoio per una possibile data di uscita per i tim??

Grazie!

uscito da qualke ora nuovo aggiornamento per n95 8gb tim disponibilie su nsu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy