Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam Id


alexdimaggio
 Share

Recommended Posts

questo programma è uno spettacolo!!!

PS OT: a cosa serve l'hack ? su n73 si puo fare? thanx ...risp anche in pvt. b)

Serve a vedere e modificare TUTTI i files dei Symbian 9.1 e 9.2. Quindi avere pieno accesso a tutte le funzioni per fare cose come eliminare i suoni della fotocamera, eliminare le richieste di permessi delle midlets Java e tanto altro!

Ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
Shazam iD

Ragazzi, è il programma più sensazionale che abbia mai usato!! E' in grado di "sentire" la musica e collegandosi in rete (anche in wap!) ti dice titolo, artista e ti fa vedere la copertina del CD!

E' incredibile, ho registrato qualcosa dalla TV mentre amici gridavano e la musica era solo un sottofondo a dei discorsi e mi ha trovato la canzone!! :P

Il programma è completamente gratuito e quindi lo posto!

Installatelo e fatemi sapere che ne pensate! E' postato di seguito! :mumble:

CIAO! -_-

EDIT:

Le immagini degli Album che Shazam Id scarica le trovate in c:\private\A2005B5C, dopo aver effettuato il Symbian Hack!

Per inserirle nel lettore musicale del telefono spostatele in E:\Images e poi dal lettore basterà selezionare una canzone e poi Opzioni - Aggiungi Immagine - e selezionate quella che avete appena spostato!

Ciao! :lol:

ciao senti i ho scaricato il programma e poi lo messo sul mio cellulare e quando lo vado ad istallare mi dice che il certificato è scaduto cosa dovrei fare ? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

per pc prova tunatic

ciao ragazzi allora io provo ad installare shazam id e ho anche spostato la data ma mi dice che il certificato puo non essere ancora valido o certificato scaduto o la data non corretta come mi devo muovere sono disperato mi piace ma non mi si installa aspetto suggerimenti grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi allora io provo ad installare shazam id e ho anche spostato la data ma mi dice che il certificato puo non essere ancora valido o certificato scaduto o la data non corretta come mi devo muovere sono disperato mi piace ma non mi si installa aspetto suggerimenti grazie a tutti.

che cell hai?

hai fatto l'hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non centra nulla l'hack... Shazam ID e' un programma shareware ed e' gia' certificato, non c'e' bisogno di nessun hack per installarlo.

@padrone, accertati di impostare la data odierna ed utilizza il pacchetto di installazione che prendi dal sito ufficiale!

se il problema si ripresenta allora si tratta di una anomalia del cell. dovuta probabilmente alla corruzione di qualche impostazione di sistema, con un deep-reset risolverai sicuramente.

Link to comment
Condividi su altri siti

che cell hai?

hai fatto l'hack?

allora io ho un nokia n95,mi spieghi bene tutta la procedura io il programma l'ho gia scaricato dal sito e quando lo vado ad installare mi dice quello che ti ho scritto,che cos'e' l'hack spiegalo con parole povere a me che sono un principiante con una pccola giuda grazieeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho un nokia n95,mi spieghi bene tutta la procedura io il programma l'ho gia scaricato dal sito e quando lo vado ad installare mi dice quello che ti ho scritto,che cos'e' l'hack spiegalo con parole povere a me che sono un principiante con una pccola giuda grazieeeeeeee

Scusami ma ti stiamo dicendo che l'hack non serve assolutamente a niente in questo caso, il problema è da cercare altrove. Hai controllato le impostazioni che ti avevo scritto? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy