Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messaggi Ricevuti


Patrician
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi allora...mi sono letto tutti i topic ma non ho trovato quasi nulla a riguardo!! premesso che il mio n95 é praticamente nuovo ed ho 105 M di memoria libera sul cell...da un po quando mi avvivino ai 100 messaggi ricevuti mi esce un errore,cioé non ne ricevo più e mi dice memoria piena...come mai?? la memoria in uso é quella del cell!!! grazie per eventuali suggerimenti

(il firmware é l'ultimo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora...mi sono letto tutti i topic ma non ho trovato quasi nulla a riguardo!! premesso che il mio n95 é praticamente nuovo ed ho 105 M di memoria libera sul cell...da un po quando mi avvivino ai 100 messaggi ricevuti mi esce un errore,cioé non ne ricevo più e mi dice memoria piena...come mai?? la memoria in uso é quella del cell!!! grazie per eventuali suggerimenti

(il firmware é l'ultimo)

vUOL DIRE CHE La memoria è piena,ti consiglio di usare ma memoria della mmc...che è più capiente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è una funzione del telefono limitare il numero dei messaggi a 100 se hai scelto di utilizzare la memoria del telefono. La spiegazione potrebbe essere che si "auto-protegge" limitando la memoria occupata perchè altrimenti potrebbe succedere che qualcuno occupa tutta la memoria con ad esempio 5000 messaggi e magari non se ne accorge, oppure si impalla il telefono... b)

Prova ad impostare come memoria la MMC e vedi così. b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte...solo mi chiedo nessuno ha come memoria mex il telefono e può confermare , smentire o consigliare??

nn LO ha quasi nessuno penso,xrkè esce questo errore di memoria piena e lo risolvono mettendo i mex nella mmc b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ric!!! b)

solo non ho capito bene la tua frase...ce l'anno tutti o nessuno?? ora però se mi dici che é meglio cambio memoria ;)

XRKè NN VALE LA pena di metter la memoria del cel la finisce subito,quindi è consigliabile quella della mmc!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

però se si mette come memoria quella esterna non si può utilizzare il collegamento al pc come memoria di massa, la modalità trasferimento file (si può ma solo dopo aver spostato la memoria messaggi sul telefono.. questo è seccante perchè può capitare che mentre si trasferiscono file sulla memoria esterna può arrivare un messaggio che finirà nella memoria telefono, quindi non insieme agli altri).

detto questo in genere i messaggi non occupano poi tanto spazio, ad occupare spazio sono i file ricevuti con bluetooth e gli mms se contengono qualcosa di 'consistente'.

il problema deve essere un altro perchè io al momento ho 250 messaggi ricevuti, 170 inviati e nessun problema.. ne ho avuti anche il triplo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho sempre tenuti sulla memoria del telefono perche' nel mio 8GB se li metto nella mem di massa quando poi deve spedire un sms (anche di poche lettere) ci mette un sacco di tempo (tipo 15-20 secondi) mentre dalla mem del tel l'invio e' immediato.

Patrician, sei sicuro che l'errore magari non sia un errore di ram piena?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy