Jump to content
Nokioteca Forum

Disabilitare I Permessi Nelle Midlets Java


Recommended Posts

ciao ragazzi

sono riuscito a fare funzionare questo hack su nokia E51 brandizzato TIM

ho però una applicazione nel dominio third parties (*TTPD*) che non funzionava, in particolare per l'invio di sms

così ho corretto il file midp2_rp.xpf mettendo blanket sul messaging:

...

FunctionGroupBinding: "Messaging"

Permission: User

DefaultMode: Blanket

MaximumMode: Blanket

....

in allegato trovate entrambi i file (ho messo entrambi per completezza).

patch.zip

Modificato da texaz
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anke su n95 8gb credo aver risolto,basta che andate gestione applicazioni arrivate su opera mini,cliccate il tasto centrale,oppure opzioni>apri,ed escono tutti i permessi per l'applicazione.Fatemi sapere se funziona tutto.Mi sembrava strano ke ci voleva solo rompatcher..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
più che altro con la vostra procedura senza hack non in tutte le applicazioni si possono togliere... comunque anche a me la patch java ha la x rossa ma funziona tutto alla perfezione

io ho un samsung con Rom Pacher installato e mi compare la x rossa ....le pach in generale con Rom pacher nn mi funzionano!!

Come posso fare .............ma forse l'ahck dato che qualunque pach nn va bene ....nn finziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Domanda?

questa procedura non tocca i programmi j2me?, mi spiego meglio:

Se il programma j2me firmato funziona, lo stesso programma non firmato utilizzato con Hack può non funzionare?.

In breve la mia paura è: se dalla j2me attivo una chiamata e successivamente la chiudo, può questo Hack inetrferire

col programma rischiando di non chiudere la telefonata?

Idem per tutte le attività che hanno un costo $$$$$$ di linea.

cosa ne pensate?

Sono attratto dalla possibilità di poter programmare j2me e usarlo liberamente questo Hack lo permetterebbe ma vorrei chiarire

il punto dolente sopra riportato prima di investire tempo in esso. Un vostro parere mi farebbe comodo.

Questo Hack sarebbe veramente una bella soluzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy