Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Software Updates E65 V 2.1.6.0


ranatan
 Share

Recommended Posts

b) Ciao, a tutti sto impazzendo con l' aggiornamento del firmwire del mio e65, ho letto diversi topic ma mi sono solo incasinato.

Questo lo sto facendo pensado che magari mi tolga i punti di accesso della tre, e le sue icone e file prenstallati e LUCHETTATI.

Prima di iniziare vorrei chiedere se cio che sto fando ne valga la pena o è meglio lasciar perdere, anche se la cosa mi fa incavolare visto il costo del telefonino 450 euri circa (marchiato 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????).

Quando ho comprato il cellulare ho chiesto se era bloccato, e mi è stato detto di no pero il telefono e marchiato 3, e ho delle impostazione gia preinstallate che non posso eliminare,

:crying_anim02:E cosa ho fattto?!

Mi sono procurato NSS103814-NSU v2.1.6.0it(dal sito Nokia), ho aperto il programma NSS e ho riscritto il mio code(0546738) in 0536850, dopo aver riscritto, ho avviato NSU ma al termine circa della sua installazione, mi da un errore, mi si apre una finestra al centro durante l' esecuzione dei aggiornamento:

Un triangolo e punto esclamativo...... b) non so come si fa a salvare l' immagine sul computer per postarla, ve la riscrivo:

----------Vista support will be added again as soon as possible. visit Http://europe.nokia.com/software updates for more information--------

Ora ho il telefono con il code cambiato ma non ho finito l' intera procedura di aggiornamento, sia con la NSU v.ita e eng..

Aggiungo che con il mio code (0546738, che non so se eè brand o no.)sul sito della nokia non mi da nessun tipo di aggiornamento.

Lo so che saro stato un po confusionario, ma non ne capisco niente, ora ancor di piu

Grazie anticipatamente c' e' qualcuno ingrado di aiutarmi, visto che voglio cambiare la cover anteriore che è rovinata, nonn la volevo con il marchio 3, Pulito insomma

Spero che qualcuno mi abbia capito ciao atutti, scusate se mi sono dilungato ma penso di aver detto tutto ;)

Ciaooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggevi a modo i topic, avresti sicuramente individuato due problemi:

1) E65 non era supportato già dalla versione 1.4.36it di NSU e la successiva versione la 1.4.39it che si pensava avesse risolto il problema, non ha fornito nulla di certo;

2) Nel frattempo oltre al mancato supporto per E65 (ed altri telefoni) è mancato anche quello per Windows Vista, che causava l' interruzione del procedimento (molto pericoloso questo...).

Dovrai avere pazienza, oppure provare su un PC con Windows XP (che non è detto che funzioni, perchè nessuno con Windows XP ha provato e postato le sue impressioni...). Facci comunque sapere. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

gentilmente mi fate capire una cosa?

1)ma nsu sta per nokia software update?

2) se si io ho fatto l'aggiornamneto firmware al mio e65 brand tim e ha funzionato la versione che ho usato era 1.04.000.2953.

3) ieri sera ho dovuto aggiornare il prog alla ver 1.4.39it perche altrimenti nn funzionava piu e ho aggiornato un 6120 brand vodafone, anche se ora ho visto che nn è tra i cell mensionati tra quelli che sono visibili quando si va sul sito nokia e si vuole scaricare il programma, mentr el'e65 l'ho è

Modificato da quebec1
Link to comment
Condividi su altri siti

gentilmente mi fate capire una cosa?

1)ma nsu sta per nokia software update?

2) se si io ho fatto l'aggiornamneto firmware al mio e65 brand tim e ha funzionato la versione che ho usato era 1.04.000.2953.

3) ieri sera ho dovuto aggiornare il prog alla ver 1.4.39it perche altrimenti nn funzionava piu e ho aggiornato un 6120 brand vodafone, anche se ora ho visto che nn è tra i cell mensionati tra quelli che sono visibili quando si va sul sito nokia e si vuole scaricare il programma, mentr el'e65 l'ho è

Hai Windows XP come S.O. del tuo PC? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy