Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Icone Aggiuntive Nel Desk Del Tel


urizen
 Share

Recommended Posts

b)screenshot0034.jpg

raga che programma è quello che fa visualizzare le icone aggiuntive di alcune applicazioni sul desk del cell??

le applicazioni in questione sono l'icona asterisco, l'icona mess e l'icona ovi...

poi volevo pure sare come si mette l'orologio digitale in basso al centro....grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tema se permettete è di P@sco e si scarica da qui: CLICCA

Mentre la personalizzazione del tema è dell'amico Paolo86

Timebar lo potete scaricare cliccando QUI: attenzione:è da certificare!

All'autore del thread:la prossima volta usa un titolo più appropriato... b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il tema se permettete è di P@sco e si scarica da qui: CLICCA

Mentre la personalizzazione del tema è dell'amico Paolo86

Timebar lo potete scaricare cliccando QUI: attenzione:è da certificare!

All'autore del thread:la prossima volta usa un titolo più appropriato... b)

e x quanto riguarda il progamma x aggiungere le icone? il nome???

Link to comment
Condividi su altri siti

quello è un programma della nokia stessa.... si chiama share online 3.0, lo trovate direttamente sul sito della casa finlandese b)

permette di sfruttare i servizi di hosting di foto quali OVI, Flikr e altri sfruttando una connessione alla rete, ovviamente si può usare il wifi

attenzione però, quelle icone non si possono piu levare, una volta instalata la versione 3.0 del suddetto sftware...

và reinstallata la versione precedente per levarle b)

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

quello è un programma della nokia stessa.... si chiama share online 3.0, lo trovate direttamente sul sito della casa finlandese b)

permette di sfruttare i servizi di hosting di foto quali OVI, Flikr e altri sfruttando una connessione alla rete, ovviamente si può usare il wifi

attenzione però, quelle icone non si possono piu levare, una volta instalata la versione 3.0 del suddetto sftware...

và reinstallata la versione precedente per levarle b)

ok grazie!!!senti e invece per togliere le voci "ricerca internet e cont personali" " no voci in agenda e scansione wlan disattivata??solo quelle pero' lasciando le sette icone in alto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anke io ho avuto quello stesso problema....qualcuno per caso potrebbe linkarmi in qualke modo share online 2.o della nokia??? ho cercato su internet e su emule in lungo e in largo e nn l'ho trovato.....mi fareste davvero un grande favore...VOGLIO TOGLIERE QUELLE MALEDETTE ICONE

HELP! HELP! HELP! b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy