Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Tra N76 E Portatile


Guest claudials
 Share

Recommended Posts

Guest claudials

ciao ragazzi! b) mi sono appena iscritta e spero mi possiate dare una mano...

Ho un Nokia N76 e visto che dovrò star fuori casa qualche giorno vorrei utilizzare il cellulare come Modem per la connessione internet verso il mio portatile... come posso fare!? ... inoltre, il mio gestore è la Vodafone... devo avere un abbonamento o basta una connessione wap... faccio prima a prendere la chiavetta della Vodafone!??? ... al momento ho 1000 dubbi... grazie per la pazienza!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! b) mi sono appena iscritta e spero mi possiate dare una mano...

Ho un Nokia N76 e visto che dovrò star fuori casa qualche giorno vorrei utilizzare il cellulare come Modem per la connessione internet verso il mio portatile... come posso fare!? ... inoltre, il mio gestore è la Vodafone... devo avere un abbonamento o basta una connessione wap... faccio prima a prendere la chiavetta della Vodafone!??? ... al momento ho 1000 dubbi... grazie per la pazienza!!! b)

con la vodafone ti costa un occhio della testa x internet tipo 30€ al mese che a me non basterebbero ,, cmq se vai nelle citta grossi che la rete wind e coperta anke dal 3g puoi usarlo come modem tranuillamente io l'ho provato a bergamo e devo dire che non e affato male ,,poi se non sei coperto dal 3g diventa un po lentino ,, cmq penso che tutti siano uguali ,, la vodafone mi sembra che non ha tariffe giornaliere mentre tim e wind si

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy